20 luglio 05, 17:19 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Che divertimento c'è ad essere normali? | |
20 luglio 05, 17:46 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
|
Complimenti!! Gara durissima durata 19 minuti con 10 vincitori! In effetti sulla news avevo scritto 4 + 4, ma visto che le richieste arrivate quasi contemporaneamente sono state 10, ho deciso di aumentre la posta e di passare a 5 equalizzatori e 5 lipo monitor. Si sono aggiudicati l'equalizzatore: Conterosso Erganapi Canister Giancarlo75 Hannibal Si sono aggiudicati il lipo monitor: Pepetone Odisseablu Galaxy Cast Twentynine Siete invitati ad inviarmi un PM con i dati e l'indirizzo per la spedizione; i pezzi saranno spediti durante la prossima settimana non appena avrò ricevuto tutti gli indirizzi. Vi ricordo che sarà gradito un commento, un giudizio, l'esito di una prova o comunque una vostra impressione sull'oggetto. Ciao, Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. |
20 luglio 05, 20:53 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Per ciò che mi riguarda, non mancherò di dire la mia sul prodotto appena ne entrerò in possesso. | |
Bookmarks |
| |