16 agosto 08, 04:31 | #1 (permalink) Top |
User | Costruirsi una barca da zero.E' questo il bello.
He si è proprio questo il bello. Ricopiare le ordinate sul legno, ritagliarle , intossicarsi con resine e vernici e poi, dopo ore e ore di fatica, vedere la nostra creatura sfrecciare di bolina davanti in nostri occhi. Chi la pensa come me e non può lasciare liberamente le sue opinioni e ..... Buon vento a tutti. Alessandro |
17 agosto 08, 03:18 | #5 (permalink) Top |
User |
Ciao serparo, anch'io, pur venendo dall'elettrico, traccio linee con la matita, misuro, cancello, incollo, ritaglio, mi intossico con le resine, creo e distruggo ma nessuno potra' togliermi mai la soddisfazione di vederli nascere nelle mie mani... Per me è questo il senso del modellismo!!! ...facci vedere la tua ultima fatica... ciao pepoli |
17 agosto 08, 04:45 | #6 (permalink) Top |
User |
Questa è la mia ultima creatura ita45 da 1 metro e 20. La pima foto è stata pubblicata su Modellistica il mese scorso. Che ne pensate? Sono queste le soddisfazioni del vero modellista. Ho anche una maxi da 1 metro e 50. Ciao a tutti e buon vento. Alessandro. Ultima modifica di serparo : 17 agosto 08 alle ore 05:14 |
Bookmarks |
| |