22 luglio 08, 00:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2008 Residenza: mestre
| nuovo al Rc sail
Buondi' a tutti , ho da pochissimo intrapreso questa attività con una kyosho fortune 612 II ed avevo qualche domandina da farvi. Tenete conto che non so nulla di vela , quindi i termini Boma , deriva .. randa ... suonano a me come la supercazzola :=) . La barchetta va bene ed e' divertente , la ho provata sabato qui a mestre nel laghetto di parco bissuola , pero' mi e' già venuta voglia di migliorarla ... ma ho qualche dubbio che non riesco a risolvere ... nonostante abbia cercato nel net in lungo e largo. Iniziando :
se poteste darmi una zampa ve ne sarei grato , specialmente per l'aspetto cavi ... il resto posso sempre provare :=) |
22 luglio 08, 00:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
Mitica Bissuola, io sono di Cecina, ma una volta ci sono venuto pure io, ero venuto a trovare un amico di Mirano. Quella volta avevamo i classe M, ti do un consiglio, che sappia io lui alla bissuola ci bazzica abbastanza, è piuttosto preparato in materia, sicuramente ti potrà aiutare |
Bookmarks |
| |