04 settembre 08, 20:28 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2006 Residenza: Aosta
| Citazione:
Spero che questo nostro sfogo serva a riportare il forum su una linea più consona e soprattutto dedicata ai modelli con propulsione a vela. Giuseppe Donelli | |
04 settembre 08, 20:35 | #62 (permalink) Top |
User |
premetto che la mia non è una difesa a oltranza di Claudio V, visto che siamo amici e compagni di team ma vorrei dire la mia....pur sapendo di andare off topic! Claudio V qualche risultato di prestigio (credo) l'abbia ottenuto (non credo sia necessario fare l'elenco).... quindi "qualcosa" penso ne capisca.......e pertanto meriti il dovuto rispetto.... "black Urca" progettata da Claudio V e da me realizzata è andata in acqua in regata a 24ore dalla fine della costruzione... con un dignitoso 4° posto alla "medium Cup" a Aosta.....quindi direi che era un progetto piuttosto "azzeccato". sarà un caso che i progetti di Claudio V funzionino senza bisogno di esser rivoluzionati e corretti a lavori in corso????? e visto che oltre che un'hobby/passione è un lavoro, non vedo perchè debba regalare il suo lavoro e quello di tutto il team solo per sembrare generoso! purtroppo il tempo e il lavoro costano.... soprattutto se fatto in modo professionale.....!!!! e con questo volevo ricordare il titolo del topic : AC/10 a Mirabilandia dal 20 al 26 luglio e non mi sembra sia "io sono meglio di lui...!!!" |
04 settembre 08, 20:55 | #63 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Io non posso esprimere pareri sulla preparazione professionale di entrambi, a parte ammirare i lavori ed i risultati, ma posso esprimere un parere personale sull'arroganza e la supponenza dell'altro Claudio: ne ha da vendere!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
04 settembre 08, 21:27 | #64 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-08-2007
|
Hei ! ragazzi siete proprio fuori strada ! Non ho mai insultato qualcuno del forum, portate altrimenti le prove, se l'ho fatto é stato in risposta ad un insulto ricevuto palese o suggerito. Forse intervengo spesso dando consigli e presentanto decine di progetti visto che faccio modellismo dal 48', e penso di aver fatto esperienza anche con degli errori, ma voi parlate, criticate, perché é più facile evidentemente, ma voi che criticate il mio operato quanti progetti avete presentato per il beneficio dei più della comunità dei navimodellisti che sono quelli che contano di più ai miei occhi ? Dovreste rileggervi e riflettere Senza rancore ClaudioD |
04 settembre 08, 22:22 | #65 (permalink) Top |
User |
x volo e vele Nel passato ho letto e gustato dei messaggi di teoria di Rivetto dai quali credo di avere imparato molto. Tu sai che fine ha fatto? Perchè non ti sei mai confrontato con lui? Perchè non ci avete insegnato insieme come e perchè una barca a vela funziona? Ho visto solo il battibecco di tre galli nel pollaio, tu e luca715 che avete pensato bene di farlo allontanare. ---------------------------------------------------------------- Non mi risulta a tutt'oggi che Rivetto sia stato allontanato da nessuno , tantomeno dal mio POTENTE FATTORE PERSUASIVO CHE MI ATTRIBUISCI NEI CONFRONTI DEI MODERATORI DI QUESTO AUTOREVOLISSIMO SITO/FORUM. Penso che abbia fatto tutto da solo forse ha trovato un forum dove le sue conoscenze ( certificabili ) sono + utili e assorbibili da menti + brillanti della mia. Io richiamai l'attenzione dell'admin solo xchè il tuo mentore stava divulgando dati personali (mie) senza autorizzazione , se vuoi possimo provare a fare altretanto con la tua famiglia e poi mi dici cosa ne pensi . Tieni giù la testa in virata potresti beccare una tranvata.
__________________ http://iompassion.italianoforum.com/ |
05 settembre 08, 00:29 | #67 (permalink) Top |
User | discussioni sterili
c'è chi vende progetti? Bene per lui se c'è chi compra! c'è chi regala progetti? Bene per chi li riceve e te ne sarà grato! c'è chi vende progetti con parti non proprie? allora fa male perchè sfrutta il lavoro altrui c'è chi regala progetti con parti non proprie? allora fa male perchè non valorizza le parti di altri! C'è chi si fa tutto da solo e non regala ne vende? rimarrà povero senza confronti C'è chi fa tutto da solo non regala ne vende ma da consigli? quello sarà sempre rispettato. Tutto il resto è solo una sterile discussione che non porta benefici a nessuno, qualsiasi sia il proprio stato di mentore, discepolo, progettista, utilizzatore, semplice lurker o discreto frequentatore... smettetela per il bene di tutti. Grazie Giank |
05 settembre 08, 09:10 | #68 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 18-08-2007
| Citazione:
io appartengo a quella categoria indicata sopra da te, ma dimetichi di dire che quella categoria si fa "attaccare" da quelli che vorrebbero vendere. Tutto sembrerebbe sterile , ma uno deve pur difendersi . Viviamo in una società dove i "generosi" danno fastidio, dove i professori sono aggrediti dagli studenti, dove i tifosi assaltano i treni, e via ,via, mettine quante ne vuoi . Non parliamo poi delle tonnellate di ipocrisia. Io continuero' a regalare i miei progetti per il solo gusto di far piacere agli altri, sopratutto a coloro che vogliono iniziare. Ciao ClaudioD | |
05 settembre 08, 10:12 | #69 (permalink) Top |
User | a proposito di mirabilandia
C'è un posto a Mirabilandia o in riviera.. diciamo tra ravenna e fano dove è possibile trovare qualche navimodellista il sabato o la domenica? Io non conosco nessuno ne i luoghi dove solitamente ci si ritrova per far sguazzare i ns. capolavori di ingegneria navale.!! qualcuno di zona mi sa dare indicazioni? potrebbe essere l'occasione per conoscersi. saluti Giank |
05 settembre 08, 11:47 | #70 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2008 Residenza: Lido di Venezia
| Citazione:
1- non brandire le parole di cui non sai il significato come armi. Io non ho mentori 2- tu hai "richiamato l'attenzione dell'admin", quindi presupponi che l'admin non sia in grado di accorgersi tramite i suoi moderatori quali sono le cose che violano il regolamento e quali invece sono sgradite a te e vorresti farle sparire. Fra l'altro ho letto quella discussione, con il senno del poi mi sono accorto che non è stata un'iniziativa del moderatore, cosa che allora mi era sfuggita, ma una DELAZIONE bella e buona di qualcuno che (chissà perchè) ha ritenuto di dare un aiutino (stando nascosto) all'amministratore e poi, dimenticandosene, ha fatto outing qui. 3- >Tieni giù la testa in virata potresti beccare una tranvata. Cos'è, una "velata" minaccia? Chissà poi perchè tiri in ballo la mia famiglia, comunque non ho problemi, siamo albergatori a Venezia, ci conoscono in tanti e non abbiamo nulla da nascondere. Se vuoi, per la tranvata puoi venire a virare qui sotto casa, a Venezia abbiamo l'acqua a un metro dal portone, talvolta anche dentro. E se invece facessi come te e richiamassi l'attenzione dell'admin dicendo di sentirmi minacciato dalle tue parole? No admin e/o moderatore; se leggi qui, lascia perdere, non mi sento per nulla minacciato. Vedo solo uno di quei bulletti da bar sport che "spaccherebbero la faccia" a chiunque non gli aggrada, quelli che, chissà perchè, si sentono sempre superiori agli altri; abbaiano molto ma mordono poco. Parafrasando, siamo uomini o velai? (e i velai VERI non mi fraintendano). Chiedo solo al moderatore: se rispondessi per le rime pensi che un richiamo personale a me lo faresti? Se ritieni di fare un richiamo generale però sbagli, guarda prima chi getta benzina sul fuoco trasformando in rissa un normale, magari un pò acceso, confronto di scuole di pensiero. Era solo una discussione degenerata in un clamoroso OT, bisognerebbe forse che tutti ci scusassimo con l'autore, cambiare il titolo e prendere atto che la vita, anche quella del modellismo, non è fatta solo di colla legno e attrezzi, e qualche discussione ci può stare. Ma il bullismo no, almeno qui non facciamolo entrare, ne siamo già abbastanza circondati dalla cronaca. Un saluto a tutti Luciano | |
Bookmarks |
| |