25 luglio 08, 10:35 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
E poi, se la sua barca va bene, avrà finalmente modo di dedicarmi una serata per fare "tiuning" sulla mia IOM...
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare | |
25 luglio 08, 11:10 | #25 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|
Ecco alcune foto: avevo appena finito di scrivere la minicronaca delle regate e poi ho schiacciato qualcosa sulla tastiera che mi ha fatto perdere tutto su questo azz di . Dato che ho avuto un po' da fare tra organizzare e partecipare, di foto ce ne sono pochine, le uniche in acqua le ho fatte mentre pilotava la mia barca Tiziano (TD model) che invece ne ha scattate un po' e me le manderà al più presto. Appena smetto di e mi viene voglia, riscrivo tutto (su word!!) poi lo copio e incollo e ve lo posto. Ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
25 luglio 08, 13:07 | #28 (permalink) Top |
|
O' ClaudioV, terza foto, ultimo e perdipiù sottovento! Non ti ho "imparato" nulla allora !! Si si, ho capito, questa me la fai rimangiare alla prima occasione
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare |
25 luglio 08, 13:16 | #29 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
L'ultima regatina dimostrativa per fare le foto comunque l'ha vinta dopo averli "tritati" di bolina e si vede nella foto del giro di boa
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
25 luglio 08, 15:59 | #30 (permalink) Top |
|
Seee seeee, adesso diamo la colpa/merito a Tiziano... Sa' ma almeno anticipa qualcosa, no? Vittoria combattuta o liscia? Valore degli avversari? Novità tecniche? Aneddoti? Nuiùs, non farti pregare... Poi, con calma, ci fai il riassunto completo ma almeno 2 pillole di cronaca adesso!
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare |
Bookmarks |
| |