07 luglio 08, 20:02 | #11 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Felcini, oltre ad essere uno dei migliori timonieri italiani, è una delle persone più simpatiche... l'avevo invitato da noi più volte e finalmente è venuto. Purtroppo la meteo "stupenda" di quest'anno ci ha permesso di fare poche regate, che sono state un ottimo allenamento (specie per me che ho la "coppa" alle porte). Naturalmente alla fine ha vinto lui, ma siamo riusciti in qualche manche ad arrivargli davanti o appena dietro. Alla fine delle regate di flotta i primi 3 erano in 4 punti, quindi non ci ha proprio massacrato. Stupendo, veramente, specie vederlo andare in condizioni deboli: prendersele un po' da quelli più forti è sempre istruttivo. In più ci ha permesso di fare degli interessanti speed test per la 120 che mi hanno molto soddisfatto Però, accidenti a lui, Nella pausa pranzo (che è uno degli ingredienti più interessanti dei nostri meeting), abbiamo riso, scherzato, mangiato e, soprattuto per me, bevuto un po' troppo ... al pomeriggio il mio rendimento ne ha risentito tremendamente e da quella foto traspare fin troppo bene Non so quante manovre giuste ho fatto nelle ultime regate La prossima volta cercheremo di farlo bere di più
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
Bookmarks |
| |