18 giugno 08, 19:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
| Nuova categoria 2008/2009
Che ne pensate? Chi mi aiuta a trovare il CG e la LWL? E su, dai! Via il mogiume, un sorriso fa solo bene !!
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare |
18 giugno 08, 20:45 | #3 (permalink) Top |
|
A parte che la mia HD non è stazzabile perchè non ha l'albero ma la cinghia A parte che la mia HD in salita, con la retro innestata e il motore spento va più forte della tua bagnarola che ad Aosta hai usato per nascondere il lago sottocoperta A parte che ... Vabbè dai è come sparare sulla CroceRossa, non c'è divertimento !
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare |
18 giugno 08, 21:43 | #4 (permalink) Top |
User |
vabbè.... non consideriamo il fatto che non hai finito la giornata andandotene..... non consideriamo che l'hd non piega.....ma raschia solo le pedane..... non consideriamo che il 6 luglio uso la bimba nuova..... non consideriamo che sto facendo il corso vela (real) a casa tua..... non consideriamo nulla di tutto ciò...... |
19 giugno 08, 10:37 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non dirmi che sei ad Avigliana a fare il corso di vela!! Se hai quel pischello con gli occhiali come istruttore, fammi una cortesia : alla prima occasione buttalo in acqua e tienicelo! Sta sicuro che se qualcuno ha dei problemi con la barca rc, non ti da' una mano manco morto! Per la moto .... quando vuoi andiamo sul Colle delle finestre di Bussoleno, sono 35 tornanti in sequenza ! @Grakula : io passerò direttamente ai PowerKites ! Il problema è che se non c'è vento siamo tutti a spingere !
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare | |
19 giugno 08, 12:18 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come prima lezione dovevo far solo lasco e virate..... poi si è fatto prendere e mi ha fatto già far tutto...... cmq non dovrenno aver problemi a andare a provare li, ho fatto l'iscrizione quindi qualche amico lo posso portare..... il 28 se è tutto ok, dopo la lezione netto "black Urca" in acqua..... | |
Bookmarks |
| |