16 ottobre 08, 09:52 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| Citazione:
Cosa dite un motore da 800cv sul mio rg65 ce lo posso mettere?! | |
20 ottobre 08, 16:19 | #82 (permalink) Top |
| Ecco il problema, come si vede nella foto, nella parte posteriore ho fatto la coperta che finisce a spigolo vivo vicino alle fiancate dello scafo (mi piaceva di più). Questo adesso mi comporta un problema, gli attacchi delle sartie. Avevo pensato di fissare un occhiello di inox proprio sullo spigolo prima di chiudere la coperta, questo però mi crea dei problemi in quanto volevo mettere il tessuto sulla coperta dopo averla incollata in maniera da farlo sbordare un po', così facendo, irrobustiva ulteriormente l'incollatura scafo coperta. Se metto l'occhiello prima mi rompe poi quando resino il tessuto, però non lo posso mettere nemmeno dopo perchè non arrivo a lavoraci da dentro. Insomma, è un po' che penso a una soluzione e questo ha momentaneamente stoppato i lavori. |
20 ottobre 08, 17:41 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
|
La butto lì... Perchè non applichi un cuneo di materiale "duro" all'interno e all'esterno dello scafo ? Lo filetti e ci metti l'anello a cui vai a fissare l'arridatoio... Tipo così : in rosso il materiale duro...in blu l'anello.
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare |
20 ottobre 08, 18:49 | #86 (permalink) Top |
User |
Fissa gli arridatoi ad una catena che faccia il giro attorno alla barca Cosa vuoi che sia un poco di atrito in + !! Ma vuoi mettere la soddisfazione nel sciare la tu aimpronta sulla murata dell'avversario
__________________ http://iompassion.italianoforum.com/ |
20 ottobre 08, 20:05 | #87 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-07-2008 Residenza: Ponte Sasso
| Citazione:
non c'è più religione... : | |
20 ottobre 08, 22:44 | #88 (permalink) Top |
User |
Potresti ancorare all'interno della murata una piastrina d'alluminio - ottone opportunamente sforacchiata per rendere l'ancoraggio + saldo alla paratia e praticare un paio di fori alla prate sporgente ove ancorarvi gli arridatoi . Limerai il bordo della coperta per l'incastro e viaAA ciao
__________________ http://iompassion.italianoforum.com/ |
21 ottobre 08, 00:08 | #90 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |