18 giugno 08, 16:49 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
Per il vuoto non sono assolutamente attrezzato, oggi quando ho trovato il tessuto di vetro avevo in collo la belva (figlio imbizzarrito) e non ho potuto aprire la bustina per vedere quanto ce ne fosse, tra poco dovrebbe tornare la moglie, gli scarico la belva e vado intanto a dare il turapori all'esterno, controllo quanto tessuto c'è e poi aggiorno per andare a lavoro...mi sa che i lavori avanzeranno con lentezza |
21 giugno 08, 13:17 | #22 (permalink) Top |
User |
Ciao, se vai sulla discussione mas15 in navimodellismo http://www.baronerosso.it/forum/navi...as-15-a-5.html puoi vedere a che punto sono arrivato. Consigli??? Grazie |
22 giugno 08, 20:23 | #23 (permalink) Top |
|
Finalmente ho finito !!! Ecco le foto del lavoro concluso!!!!!! Come dite? Non somiglia ad una barca? Infatti si tratta della tettoia per lo stendipanni della moglie.... Secondo voi avevo qualche speranza di lavorare alla barca?! P.S. comunque sono piuttosto soddisfatto di come mi è venuto |
24 giugno 08, 10:35 | #25 (permalink) Top |
|
Ultimo aggiornamento, lo scafo che avevo fatto era venuto piuttosto bene ma decisamente troppo fine, non avevo margine per la lisciatura, ci ho perso un po' di tempo poi ho deciso che ci mettevo meno a rifarlo. Mi sono procurato la balsa (questa volta di tipo duro) da 2mm ed ho rifatto il calcolo delle stecchine per una suddivisione in 13 parti delle semiordinate, adesso tempo permettendo procederò con un nuovo scafo. Ho anche ordinato il tessuto di vetro da 49gr così potrò coprire lo scafo esternamente prima di staccarlo dallo scheletro cosa che non avevo fatto perchè mi ero fatto prendere dalla curiosità di vedere cosa succedeva |
Bookmarks |
| |