05 febbraio 09, 17:47 | #141 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| Visto il tempo non so come sia la situazione, ma Paradox frequenta la bissuola...non so se conosci il posto. Bella realizzazione, se riesci a ricavarne uno stampo mi sembra un ottima cosa, la mia alla fine è venuta un po' pesantina, la balsa mi ha puppato un sacco di resina. |
05 febbraio 09, 18:52 | #142 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2009 Residenza: Mestre
| Citazione:
Sì conosco il Bissuola, ogni tanto ci vado, ma non con le barche, con i figli Ho parlato con alcuni radiovelisti che vanno lì, e anche loro la pensano come me, non è il posto più adatto. Il laghetto è un po'....affossato e non c'è un gran chè di vento, almeno nel periodo caldo....magari d'inverno...io il Palo l'ho fatto correre solo al mare. La mia Blue non è in balsa, ma tiglio (mi sembra) 7x3, quindi più pesantina come legno ma dovrebbe bersi meno resina, quindi alla fine...ti saprò dire, anche perchè vorrei riuscire a stare sotto l'1,4 Kg e avere un bulbo di 600/650 g. Per i settaggi magari ti chiederò qualche consiglio, se posso. Il Palo non riuscivo a farlo virare benissimo, anzi direi che...1 volta sì e 10 | |
05 febbraio 09, 18:56 | #143 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2009 Residenza: Mestre
|
Piuttosto Grakula, hai visto il Link che avevo messo nella discussione sulla Phigit? Intendo questo: Folding Kayak Builders Manual - Homebuilt Folding Kayaks by Thomas Yost secondo te sarebbe fattibile per costruire scafi velarc? |
05 febbraio 09, 19:09 | #144 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io alla bissuola ci sono stato una volta che ero andato a trovarlo...in effetti non è il massimo per il vento ma il posto è molto carino. Il mio Blue splash al momento pesa 215 gr, scafo, coperta, deriva e basette per i servi, devo ancora mettere il tessuto sulla coperta....staremo a vedere, se vuoi ti terrò aggiornato. | |
07 febbraio 09, 14:57 | #145 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2006 Residenza: Poggibonsi lido
| proposta
Grakula perchè venerdi 20 non vieni a dormire da me e poi sabato di buon ora ce ne andiemo alla Bissuala ad incontrare Paradox e Lele??
__________________ Carpe diem........trote gnam il piacere della caccia è il premio, è la vittoria un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle |
07 febbraio 09, 15:05 | #146 (permalink) Top | |
| Citazione:
Domenica 22 che sarei stato miracolosamente di festa al lavoro devo partecipare allo zuccone d'oro (simil zecchino d'oro per i genitori). Mi vergogno come un ladro ma sono praticamente costretto a partecipare... Evita commenti!!!!!!!! Poi dimenticavo la cosa più importante, se domenica sono di festa vuole dire che sabato sono di notte | |
07 febbraio 09, 15:11 | #147 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2006 Residenza: Poggibonsi lido
| Citazione:
ma vengo a vederti fare lo zuccone d'oro ps mi sovviene che ho la videocamera nuova
__________________ Carpe diem........trote gnam il piacere della caccia è il premio, è la vittoria un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle | |
Bookmarks |
| |