![]() |
sollecito Citazione:
hai una domanda in sospeso nella discussione :wind star :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :shutup: |
Citazione:
Per Renato Kelvin: bella la foto che mi pare scattata a Cavazzo ne hai altre? |
Citazione:
e poi tirata di orecchie a tutti (:wacko:me per primo): abbiamo tutti una digitale nel cassetto a fare la muffa, tiriamola fuori, le batterie ricaricabili certo non ci mancano e allora scattiamo scattiamo scattiamo (foto)!!!B):rolleyes: |
Citazione:
|
Prime esperienze Ciao a tutti, sono nuovo del forum (appena iscritto). Sono di Venezia, quindi diciamo che l'acqua per...radioveleggiare non mi manca!!:P Anch'io mi sto cimentando nella costruzione del Blue Splash... a dire il vero è la mia seconda rg65, la prima è stata il Palo de Agua in Balsa...facile e veloce... |
Citazione:
|
Citazione:
|
4 Allegato/i Comunque allego qualche foto... sto aspettando di poter resinare in terrazza e quest'anno il tempo...diciamo che sta un po' esagerando.... |
Citazione:
complimenti bel lavoro |
Citazione:
Che ne dite? Così ottengo uno scafo in legno (e vtr) ed uno stampo per farne una in vtr o kevlar o Carbonio o..... :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002