BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Navimodellismo a Vela (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-vela/)
-   -   Blue Splash (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-vela/93546-blue-splash.html)

Renato Kelvin 24 novembre 08 21:41

sollecito

Citazione:

Originalmente inviato da grakula (Messaggio 1223906)
Quoto

grakulino bello :D :D :D ........
hai una domanda in sospeso nella discussione :wind star :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :shutup:

paradox 20 gennaio 09 17:05

Citazione:

Originalmente inviato da Renato Kelvin (Messaggio 1226779)
grakulino bello :D :D :D ........
hai una domanda in sospeso nella discussione :wind star :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :shutup:

E hai anche questa discussione in sospeso...

Per Renato Kelvin: bella la foto che mi pare scattata a Cavazzo ne hai altre?

Renato Kelvin 20 gennaio 09 21:07

Citazione:

Originalmente inviato da paradox (Messaggio 1316251)

no purtroppo, questa mi è stata scattata dall'amico Idalgo P.forse ne ha qualcun'altra lui, provo a sentire...
e poi tirata di orecchie a tutti (:wacko:me per primo):
abbiamo tutti una digitale nel cassetto a fare la muffa, tiriamola fuori, le batterie ricaricabili certo non ci mancano e allora scattiamo scattiamo scattiamo (foto)!!!B):rolleyes:

grakula 20 gennaio 09 22:36

Citazione:

Originalmente inviato da paradox (Messaggio 1316251)

Sono momentaneamente a riposo, riprenderò presto i lavori

Lele71 04 febbraio 09 15:05

Prime esperienze

Ciao a tutti, sono nuovo del forum (appena iscritto). Sono di Venezia, quindi diciamo che l'acqua per...radioveleggiare non mi manca!!:P
Anch'io mi sto cimentando nella costruzione del Blue Splash...
a dire il vero è la mia seconda rg65, la prima è stata il Palo de Agua in Balsa...facile e veloce...

grakula 04 febbraio 09 20:59

Citazione:

Originalmente inviato da Lele71 (Messaggio 1342816)
Ciao a tutti, sono nuovo del forum (appena iscritto). Sono di Venezia, quindi diciamo che l'acqua per...radioveleggiare non mi manca!!:P
Anch'io mi sto cimentando nella costruzione del Blue Splash...
a dire il vero è la mia seconda rg65, la prima è stata il Palo de Agua in Balsa...facile e veloce...

Allora se sei di Venezia vai a prendere Paradox per un orecchio e fagli costruire un RG65 :D

Lele71 05 febbraio 09 11:03

Citazione:

Originalmente inviato da grakula (Messaggio 1343510)
Allora se sei di Venezia vai a prendere Paradox per un orecchio e fagli costruire un RG65 :D

Paradox? e chi è? come lo trovo?

Lele71 05 febbraio 09 11:29

4 Allegato/i
Comunque allego qualche foto... sto aspettando di poter resinare in terrazza e quest'anno il tempo...diciamo che sta un po' esagerando....

TONICLE 05 febbraio 09 12:23

Citazione:

Originalmente inviato da Lele71 (Messaggio 1344402)
Comunque allego qualche foto... sto aspettando di poter resinare in terrazza e quest'anno il tempo...diciamo che sta un po' esagerando....

complimenti bel lavoro

Lele71 05 febbraio 09 17:38

Citazione:

Originalmente inviato da TONICLE (Messaggio 1344469)
complimenti bel lavoro

Davvero? Grazie. La mia intenzione è di laminare con un 30gr. Poi cerare o "cellofanare" farmi uno stampo. Poi pulirlo bene e usarlo come scafo e lo stampo... come stampo :P

Che ne dite? Così ottengo uno scafo in legno (e vtr) ed uno stampo per farne una in vtr o kevlar o Carbonio o..... :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002