18 giugno 08, 15:44 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
ciao un mesetto fa su ebay c'era una barca di qualche anno fa con scafo di 150cm e albero sui 2m e passa, completa di radio e servi, solo ritiro a mano, venduta alla fine mi pare a poco più di 150eu. io ci avevo fatto un pensiero (potevo ritirarla a mano), poi ho giustamente valutato l'ingombro e mi sono reso conto che non solo l'avrei usata quasi mai ma avrei anche avuto problemi a stoccarla in garage/casa
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
18 giugno 08, 16:56 | #32 (permalink) Top |
User |
Ciao...si credo d'averla vista. Ultimamente cera anche una IOM e insieme dava 2 alberi completi, 1 armo A, 2 arbi B, tutta in carbonio, completa di elettronica, vele ottime e costruita da uno famoso. Bè mi sembra la messa 2 volte all'asta col prezzo di riserva a 700 euro....non cè mai arrivata. Ora non cè più...credo si è rassegnato e si è messo daccordo con qualche offerente sul prezzo. Secondo me con tutto quel che dava e da come era fatta...700 era poco, eppure non la riusciva a venderla. Lì oltre al prezzo, spazi e altro..cè da dire che la gente prima di spendere 700 o 1000 euro in un'hobby vuol anche veder dal vivo e toccare ciò che compra....l''usato fa sempre paura, anche perchè non cè garanzie o altro. |
18 giugno 08, 19:11 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
esatto in una successiva inserziona aveva abbassato il prezzo a 150eu e mi pare sia andata venduta a quella cifra o pochi eu in più. Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
Bookmarks |
| |