04 giugno 08, 21:36 | #2 (permalink) Top |
User | Credo sia questa Barca a vela - DISCOVERY 50B completa - Modellismo Maximo ...in due parole MAI SENTITA Però giorni fà ho letto di un utente con la DISCOVERY dovrebbe essere la solita.. Magari lui può dirti la sua |
05 giugno 08, 13:34 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2007 Residenza: Roma
|
Ciao Luigi e benvenuto.... certo, sembra un giocattolo (se è quella indicata da CRONO...) però a 179 euro nuova credo sia mooolto difficile ottenere di più.... comunque, se ti appassiona, non pensarci troppo, l'importante è iniziare, poi l'esperienza ed il vedere altre barche ti diranno cosa fare. Tra l'altro mi sembra che a Caserta sia piuttosto attiva la classe Phigit.... (http://www.baronerosso.it/forum/navi...le-formia.html) informati, anche solo x vederle..... Buon vento
__________________ "La cosa importante è di non smettere mai di interrogarsi..." Albert Einstein |
05 giugno 08, 15:11 | #5 (permalink) Top |
User |
ciao...scusa ma costa 180 euro??...ma con poco di più o la stessa cifra non può comprare di meglio?...tipo una Kyosho oracle o simile? Infondo il forum è fatto x dar consigli e far risparmiare soldi. Prima di far la scelta definitiva chiedi in giro o guardane qualcuna dal vivo..noi qui ti possiam consigliare quel che abbiamo provato sulla nostra pelle o visto dal vivo. Magari un modello costa anche poco, ma se poi per farlo andare devi far modifiche o cambiare le vele tanto vale spender subito qualcosina di più ma che funzioni. Magari qui puoi dir quanto vuoi spendere e la gente può spiegarti qualè il miglior compromesso x quella cifra. |
05 giugno 08, 16:34 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
|
Per 140 euro Safalero ne importa una che è almeno già studiata in funzione delle regate e non è solo una riproduzione. Vista dal vivo una volta sola ma me la ricordo per la buona qualità Dovrebbe essere delle stesse dimensioni di quella che hai postato La prima nella lista Listino
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare |
Bookmarks |
| |