![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
User | Credo sia questa Barca a vela - DISCOVERY 50B completa - Modellismo Maximo ...in due parole MAI SENTITA Però giorni fà ho letto di un utente con la DISCOVERY dovrebbe essere la solita.. Magari lui può dirti la sua |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2007 Residenza: Roma
|
Ciao Luigi e benvenuto.... certo, sembra un giocattolo (se è quella indicata da CRONO...) però a 179 euro nuova credo sia mooolto difficile ottenere di più.... comunque, se ti appassiona, non pensarci troppo, l'importante è iniziare, poi l'esperienza ed il vedere altre barche ti diranno cosa fare. Tra l'altro mi sembra che a Caserta sia piuttosto attiva la classe Phigit.... (http://www.baronerosso.it/forum/navi...le-formia.html) informati, anche solo x vederle..... Buon vento ![]()
__________________ "La cosa importante è di non smettere mai di interrogarsi..." Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
ciao...scusa ma costa 180 euro??...ma con poco di più o la stessa cifra non può comprare di meglio?...tipo una Kyosho oracle o simile? Infondo il forum è fatto x dar consigli e far risparmiare soldi. Prima di far la scelta definitiva chiedi in giro o guardane qualcuna dal vivo..noi qui ti possiam consigliare quel che abbiamo provato sulla nostra pelle o visto dal vivo. Magari un modello costa anche poco, ma se poi per farlo andare devi far modifiche o cambiare le vele tanto vale spender subito qualcosina di più ma che funzioni. Magari qui puoi dir quanto vuoi spendere e la gente può spiegarti qualè il miglior compromesso x quella cifra. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
|
Per 140 euro Safalero ne importa una che è almeno già studiata in funzione delle regate e non è solo una riproduzione. Vista dal vivo una volta sola ma me la ricordo per la buona qualità ![]() Dovrebbe essere delle stesse dimensioni di quella che hai postato La prima nella lista Listino
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Barca a vela | Paul91 | Navimodellismo a Vela | 36 | 21 agosto 13 23:50 |
BARCA A VELA...... | OPELTIGRA | Navimodellismo a Vela | 2 | 18 novembre 05 09:39 |
Barca a vela... | giorgioroby | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 0 | 22 giugno 05 09:22 |
barca a vela | Wilcomir | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 10 | 09 novembre 04 22:52 |