![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2008 Residenza: roma bologna
| aiuto per vele
Saluto tutti e mi presento,sono federico e scrivo per la prima volta,complimenti a tutti per la passione e l'amore che mettete nei vostri progetti. La mia richiesta d'aiuto riguarda il reperire materiale per armare una scatola di montaggio di uno scafo di 1metro di nome voyager, la barca non è male, niente di chè ma per iniziare considerata la cifra può andare (100eurini). Ma le vele sono scandalose e le vorrei rifare,io sono a roma da poco e vorrei trovare negozi dove comprare vele,biadesivo,nuove sartie,scotte e accessori per i bomi. Grazie per l'aiuto Buon lavoro a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
|
Luca71-5 potrebbe darti un grande aiuto, le sue vele sono di ottima qualità e credo ti possa procurare anche il materiale. Oppure da Tiziano di HOME PAGE, gentilissimo e disponibile. ![]()
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiuto x set up vele etnz | LUIGI DAM | Navimodellismo a Vela | 3 | 29 maggio 08 01:03 |
vele | riccardo68 | Navimodellismo a Vela | 1 | 13 novembre 07 16:42 |
Aggiustamento Vele | riccardo68 | Navimodellismo a Vela | 7 | 10 settembre 07 22:06 |
Aiuto su come realizzare le vele | AndreaMartini | Navimodellismo a Vela | 8 | 04 maggio 07 20:04 |
Vele? | giorgioroby | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 8 | 04 ottobre 05 13:55 |