Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 giugno 08, 11:02   #21 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Non essendo questa una chat so benissimo che non sempre vi è possibilità di rispondere in tempi brevi seguendo l'evolversi dei 3d.

Ho ritenuto doveroso intervenire fornendo agli altri altri utenti la spiegazione del perchè il tuo intervento è stato oscurato per evitare noiosi ed inutili strascichi di polemiche dato il perdurare della tua assenza.

Riguardo al termine oscurare come per altre parole a questo può essere attribuito un valore diverso dipendente dal contesto nel quale viene collocato.
Cadal avrebbe potuto forse usare pure il termine segare senza per questo pensare di ottenere un mucchietto di segatura.

Io l'ho usato semplicemte per indicare con il suo significato corrispondente l'azione di moderazione effettuata.

Per quanto riguarda l'azione del tagliare i peli dalla lingua riconosco senza problemi di aver sbagliato...avrei dovuto esplicitare " tagliare la lingua " .

Cordiali e senza remora alcuna saluti ed un'augurio di buona giornata a te ed agli altri navimodellisti ed appassionati di vela.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 04 giugno 08, 13:47   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Hawk58

Data registr.: 31-01-2007
Personalmente non ho fatto a tempo a leggere la risposta oscurata, ma come altri lettori mi piacerebbe farlo, magari come è già stato suggerito, oscurando le frasi o parole offensive nei riguardi di chiunque. Ma la libertà di pensarla diversamente su un argomento, quella non la oscurerei proprio.
Suppongo che le motivazioni date non siano state offensive dall'inizio alla fine, quindi il senso della risposta si sarebbe potuto comprendere lo stesso senza troppe polemiche, magari inserendo ..... al posto di qualche parola di troppo e via.
Oppure chiudete tutto dall'inizio, evitando quei botta e risposta che non finiscono mai.
Mauro
Hawk58 non è collegato  
Vecchio 04 giugno 08, 15:43   #23 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
OK, visto che la cosa continua, che le spiegazioni non sono ritenute sufficenti, che la curiosità vi fa prudere là dove non batte il sole ...prendiamo la palla al balzo e ci mettiamo un bel lucchetto.

Evitate per piacere di continuare con altri 3d che verranno chiusi pure quelli.

A bien tot.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks