![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2007
| Sfogo di un modellista
Scusate per questo mio piccolo sfogo..ma volevo fare una piccola dedica a quel fetente che questa mattina mi ha sottratto in cantiere dalla macchina l'hard disk esterno su cui vi erano anni di disegni, rtaccolte d'informazioni, progetti vari, tra cui l'ultimo progetto di ClaudioD per lo IACC 1/10..siti interi dedicati al modellismo,volevo solo dire a quel fetente che nel baule c'era anche il portatile quindi se domani passa puo prendere anche quello...visto che ormai ha pure la macchina fotografica ed il cellulare.... P.S.tieniti pure tutto quello che mi hai ciulato, ma riportami il disco.. ![]() Tiziano da Brescia |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|
Non posso fare molto... ma se mi dai la tua mail diretta almeno il progetto dell'AC/10 te lo posso rispedire... Non sarà una gran consolazione ![]() Certe cose fanno proprio girare i ****ni ![]() Poi si capiscono gli omicidi... ![]()
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2007
|
Vi ringrazio molto..che dire un po l'incazzatura mi è passata, ora mi resta solo rimboccare le maniche(pardon le dita) e ricostruire il tutto, compreso quella sezione chiamata tips e tric che volevo realizzare sulla realizzazione generale di un modello a vela. Per i disegni dell IACC-1/10 la mia @mail è la seguente bressanatiziano@libero.it. Grazie fes a tutti P.S. x ClaudioD...almeno oggi a Brescia cè il sole!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Scusate lo sfogo! | SgTiger | Automodellismo | 23 | 30 gennaio 08 23:39 |
scusate lo sfogo... | sirone | Elimodellismo Principianti | 27 | 21 settembre 07 23:54 |