14 aprile 08, 18:35 | #1 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| AC/10 a Verona all'Hobby Model Expo
Ciao a tutti, per i vari interessati alla categoria Coppa America 1:10 e non solo, vi informo che, grazie all'interessamento degli organizzatori della Fiera, Progetto-Urca e il Team Italia AC/10 sara` presente il 19 e 20 Aprile p.v. con uno stand dedicato. Porteremo le AC/10, le nostre IOM e micro, materiale illustrativo, la 2m del Record del Guinness e i filmati della traversata Presenteremo in anteprima il progetto del Coppa America 1:10 Alinghi SUI 100 sviluppato da Claudio Diolaiti con la nostra collaborazione che sara` messo liberamente (cioe` GRATIS) a disposizione di chiunque voglia costruirsi una AC/10 in stazza. Ringraziamo (e ringraziate) Claudio D per il grande e velocissimo lavoro che ha fatto per tutti: e` una prima mondiale, il primo progetto Freeware di una AC/10 stazzabile per le competizioni internazionali. Se riusciro` a completarli, saranno forse presentati anche un paio di disegni di Progetto Urca (IOM e micro) che a breve potremmo rendere disponibili per la commercializzazione. Chiunque voglia venirci a trovare per fare 2 chiacchiere e magari per provare in acqua qualcuna delle nostre barche, ci trovera` nel padiglione dove sono presenti le vasche con i ventilatori. Saluti a tutti e arriverci a ... Verona.
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
16 aprile 08, 23:18 | #2 (permalink) Top |
User | incontriamoci
Ciao Claudio, sarò a Verona con qualche altro amico pisano sabato prossimo, contiamo di arrivare tra le 11 e mezzogiorno tu in che ore sarai in fiera ? mi farebbe piacere incontrati . Sono molto interessato : - alle tue barche - al regolamento dell' AC10 - al progetto di Claudio D A presto Giorgio7 Ultima modifica di giorgio7 : 16 aprile 08 alle ore 23:22 |
17 aprile 08, 11:28 | #3 (permalink) Top |
|
ciao Giorgio, Saremo in fiera, dato che siamo espositori dalle 9 alla 19 di sicuro, quindi mi trovi certamente. A presto Ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
22 aprile 08, 16:31 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008
|
sono stato contento di aver conusciuto claudio v alla fiera dal vivo è proprio così preciso come sembra , per la classe 1:10 sono stato stimolato nel contribuire alla crescita di questa classe di regata .... mi piacerebbe vedere una luna rossa 45 o magari Azzurra del '83 che poi in quella scala sarebbe di 190cm anzichè 240 |
22 aprile 08, 21:18 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Così, dato che ho accordi con Claudio D per distribuirlo freeware, lo spedisco a chi me lo chiede. Appena riesco a trovare un'oretta e fare un po' di ordine nella mia vita sistemo un po' di foto e magari ne posto qualcuna. E' stata una vera faticata montare e smontare tutto + 2 giorni di bagno di folla... Servirà a qualcosa, sarà utile alla AC/10 o a qualche futura impresa... vedremo, per ora devo ancora ripigliarmi del sonno perso e delle corse/lavori fatti. Ciaouuuuuuuuuuu
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
23 aprile 08, 11:07 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
e, quel tigrato non mi dispiace affatto..... ma ho una curiosità personale che o Mark o Claudio potrebbero togliermi, la penultima barca da sinistra, nella seconda foto, è l'AC20??? Complimenti per lo sforzo fatto, sicuramente ne è valsa la pena, bravissimi Buon vento....
__________________ "La cosa importante è di non smettere mai di interrogarsi..." Albert Einstein | |
Bookmarks |
| |