17 aprile 08, 15:23 | #11 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
E se non ti piacciono i miei colori... peggio per te, anzi spero che ti spaventino, anzi che ti generino il vomito cosi` ti distrai e timoni peggio Se si fa la safalero il 27 luglio timono io la nuova bambina (come la chiama Mark che la sta costruendo) e speriamo di non essere in 2 soltanto: stai spargendo al voce? A proposito: io sono sempre Claudio V cioe` Vigada, e non D cioe` Diolaiti... e con questa fanno 3 volte che sballi... sara` gia` l'effetto delle mie tigri naviganti che ti sconvolge? Se ti fa quell'effetto anche tra le boe sono a posto
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
17 aprile 08, 16:09 | #12 (permalink) Top |
User |
Hai ragione ClaudioD mi sono sbagliato , mi allenerò per sopportare meglio la visione di un coppa america colorato in quel modo , stampo 1a foto della tua IOM e la metto sul comodino devo farcela a resistere . La mia invece se non riuscirò a contenere il vomito la lascierò timonare a Ronconi ciao |
17 aprile 08, 17:07 | #13 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
sei una bella lenza... quasi quasi ti darei in pasto ai lucci Pero` vedo che cerchi gia` scuse per evitare il confronto e soprattutto mi sovrastimi se hai bisogno di uno del calibro di Ronconi... Se continua cosi` non so nemmeno quando finiremo la barca... figurati che super messa a punto potremo farle.
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
18 aprile 08, 10:42 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
considerando quel che ci resta da fare potrebbe esser in acqua a vercelli il 25 maggio!!!!!! mi sono stufato della papera col le vele che mi ritrovo adesso!!!!!! se poi a Luca non piace il tigrato..... vabbè, grezza, con tanto di segni di cartavetrata tanto il risultato non cambia!!!!! | |
Bookmarks |
| |