Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 aprile 08, 15:23   #11 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5 Visualizza messaggio
Ciao ClaudioD , per quanto riguarda il regolamento non c'è nessun problema se la fate piatta , il problema è il coloche è ORRIBILE !! e l'altro è che forse andrà forte

Tranquilli , basta che le abbiate montato sopre solo 2 servi 1timone ed 1 x il vericello , 4,5 kg stazza totale e 3 lama +bulbo , no Balestrone e max 80dn2 ed un pescaggio di 42cm misurato da carena a sotto il bulbo sarete a posto.

ciao
Ok, continuiamo cosi`.
E se non ti piacciono i miei colori... peggio per te, anzi spero che ti spaventino, anzi che ti generino il vomito cosi` ti distrai e timoni peggio

Se si fa la safalero il 27 luglio timono io la nuova bambina (come la chiama Mark che la sta costruendo) e speriamo di non essere in 2 soltanto: stai spargendo al voce?

A proposito: io sono sempre Claudio V cioe` Vigada, e non D cioe` Diolaiti... e con questa fanno 3 volte che sballi... sara` gia` l'effetto delle mie tigri naviganti che ti sconvolge? Se ti fa quell'effetto anche tra le boe sono a posto
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 16:09   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca71-5

Data registr.: 21-11-2005
Immagini: 11
Hai ragione ClaudioD mi sono sbagliato , mi allenerò per sopportare meglio la visione di un coppa america colorato in quel modo , stampo 1a foto della tua IOM e la metto sul comodino devo farcela a resistere .

La mia invece se non riuscirò a contenere il vomito la lascierò timonare a Ronconi

ciao
luca71-5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 17:07   #13 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Hai ragione ClaudioD mi sono sbagliato , mi allenerò per sopportare meglio la visione di un coppa america colorato in quel modo , stampo 1a foto della tua IOM e la metto sul comodino devo farcela a resistere .

La mia invece se non riuscirò a contenere il vomito la lascierò timonare a Ronconi

ciao
E 4 D al posto di V
sei una bella lenza... quasi quasi ti darei in pasto ai lucci

Pero` vedo che cerchi gia` scuse per evitare il confronto e soprattutto mi sovrastimi se hai bisogno di uno del calibro di Ronconi...
Se continua cosi` non so nemmeno quando finiremo la barca... figurati che super messa a punto potremo farle.
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 10:42   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di mark566

Data registr.: 24-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mark566
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Se continua cosi` non so nemmeno quando finiremo la barca... figurati che super messa a punto potremo farle.
a costo di passarci le notti a lavorarci al rientro da verona dobbiamo finirla!!!!!!
considerando quel che ci resta da fare potrebbe esser in acqua a vercelli il 25 maggio!!!!!!

mi sono stufato della papera col le vele che mi ritrovo adesso!!!!!!
se poi a Luca non piace il tigrato..... vabbè, grezza, con tanto di segni di cartavetrata tanto il risultato non cambia!!!!!
mark566 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 11:04   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca71-5

Data registr.: 21-11-2005
Immagini: 11
Raga coloratela come vi pare ... ma muoveteviiiIII

Tanto al fotografo diremo di non fotografarla per salvaguardare l'obiettivo che potrebbe creparsi data la mostruosita

ciao belli
luca71-5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 11:50   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di mark566

Data registr.: 24-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mark566
Citazione:
Raga coloratela come vi pare ... ma muoveteviiiIII

Tanto al fotografo diremo di non fotografarla per salvaguardare l'obiettivo che potrebbe creparsi data la mostruosita

ciao belli
allora vorrà dire che dovrà fotografare solo dal secondo in giù....
mark566 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks