24 marzo 08, 22:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008
| come configuro optic6 per vela?
salve mi sono appena iscritto e un pò di corsa partecipo alla mia prima discussione su barone rosso avrei delle perplessità su un radiocomando l' hitec optic6 (sport, quello grande) il 6 canali lo devo settare per un modello di barca a vela con vele a circuito quindi unico servo verricello e servotimone sto provando a settare i trim,subtrim ed epa ma il radiocomando sembra non comunicare con la ricevente anche se entrambi accessi e funzionanti , i servo comandi non sentono neanche lìimpulso dell'accensione c'è qualche procedimento principale che ho saltato ? e come dovrò impostare le regolazioni ? grazie scusate le generalità |
25 marzo 08, 18:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2007 Residenza: Roma
| "...ma il radiocomando sembra non comunicare con la ricevente anche se entrambi accesi e funzionanti, i servo comandi non sentono neanche l'impulso dell'accensione..." Ciao, credo che prima di tutto dovrai risolvere il problema di funzionamento (hai il manuale della radio? altrimenti puoi trovarlo qui: http://www.hitecrcd.com/Manuals/Radi...Manual%202.pdf), qualche stupidissima ipotesi/domanda: batteria ricevente carica? filo antenna disteso? se hai un interruttore, funziona? hai ricontrollato tutte le spinette? una volta risolto il problema, dai una occhiata qui (troverai qualche risposta su come usare la radio): http://www.baronerosso.it/forum/navi...rmg-380-a.html Buon vento...
__________________ "La cosa importante è di non smettere mai di interrogarsi..." Albert Einstein Ultima modifica di ciccio59 : 25 marzo 08 alle ore 18:09 |
Bookmarks |
| |