13 marzo 08, 20:14 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche io avevo noia a tenre la manovella del cazza e lasca nei bordi di bolina quindi ho tolto la molla con una semplice operazione... ciao victoira | |
15 marzo 08, 03:04 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2008 Residenza: Cecina
Messaggi: 169
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Ho capito conviene uniformarsi e ringrazio tutti per il consiglio. Ma una volta fatta l'inversione della molla e della linguetta ( lo so sogno ignorante )e cioè stick sinistro alto e basso per vele e stick destro per timone i canali come sono ? mi spiego , su che canale metto il winch e su quale il servo timone? a logica dovrebbero essere 2 winch e 3 timone , sbaglio??? e nuovamente grazie a tutti siete sempre molto gentili |
15 marzo 08, 10:42 | #13 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-08-2007
Messaggi: 1.410
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Tiger non conosco il tuo Tx, ma se ti puo' aiutare ti ho fatto questo : Il Manual non é molto chiaro nel fare la lista ch1,ch2, ch3, etc. Posso immaginare che le manette di sinistra siano dedicate ai ch.1 e ch2 e quelle di destra ai ch3 e ch4, e che il ch2 sia up-down e che il ch 3 sia dastra-sinistra. Nel qual caso é giusto quello che hai detto. Ciao ClaudioD |
08 aprile 08, 16:43 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
Messaggi: 416
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Per chi inizia sicuramente è meglio seguire la maggioranza, cmq tra auto, barche, scafi, aerei io ormai sono abituato a pilotare indifferentemente con il non-ritorno a dx o sx. Ho consigliato di metterlo a dx (dove di solito sta il comando motore per gli aerei) solo per non aprire la radio ed eventualmente perdere la garanzia (se c'è, se l'apertura non è autorizzata).
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare |
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