04 marzo 08, 21:30 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Mi è arrivato l'argano. Sto aspettando la ricevente, poi sarò pronto al varo Ma qual'è il bacino di Mirabilandia? Uno di quelli interni al parco, quello a mare della statale dove fanno sci nautico oppure quello molto grande a fianco di Mirabilandia? Il giovedì lascio, rientro nella fascia di quelli che in pensione non ci andranno mai |
04 marzo 08, 22:26 | #4 (permalink) Top |
User |
è quello molto grande adiacente il parco , superi mecdonald procedi per 200mm sulla strada vedi alla tua desta il lago attraverso i platani , appena finisce la fila di alberi trovi il cancello d'entrata dalle 11 alle 18 circa , presentati e divertiti . ciao |
05 marzo 08, 11:23 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006
|
io abito a riccione e partecipo alle regate nazionali IOM e come detto da luca noi ci ritroviamo tutti i sabati al bacino di mirabilandia...vicino a te c'è il lago santorini ma ci vorrebbe una barca per il recupero in caso di rottura
|
06 marzo 08, 00:00 | #6 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Molto bene, ho capito dov'è. Se non sbaglio ci sono dei pontili, perciò ci dovrebbero essere delle barche per recuperare eventuali "orfani" Il lago santorini non l'ho mai sentito nominare. Mi dicevano del lago del parco del gelso a Igea Marina, nessuno sa nulla? |
30 marzo 08, 13:36 | #7 (permalink) Top | |
Adv Moderator | Citazione:
Il fatto è che essendo un principante non me la sento di fare il primo varo da solo. Mi sa che mi organizzerò una sabato pomeriggio e andrò a Mirabilandia sperando di non sfigurare con il mio Monsoon900 | |
Bookmarks |
| |