29 aprile 08, 18:22 | #71 (permalink) Top | |
User | Citazione:
BARCA A VELA RC SCAFO 1 METRO CON COPERTA DERIVA TIMONE su eBay.it Barche, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo pare per nulla male stò scafo e con una colorazione stile coppa america, deve fare la sua sporca figura....per lo scafo, non mi dispiace per nulla...non lo scafo solito tozzo che hanno le IOM, è oiù gradevole...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
29 aprile 08, 19:53 | #72 (permalink) Top |
User |
fatto anche lo stampo....!!!!! adesso capisci perchè i tempi di costruzione si sono allungati!!!! purtroppo il tempo da dedicare alla bimba in costruzione è sempre troppo poco!!! comunque, credo che chiedendo il nulla osta a claudio (in fin dei conti il progetto è suo), uno scafo da quello stampo te lo si possa anche ricavare..... (ma solo se paghi bene!!!!! ) il resto te lo fai tu...... |
29 aprile 08, 20:00 | #73 (permalink) Top |
User |
fatto anche lo stampo....!!!!! adesso capisci perchè i tempi di costruzione si sono allungati!!!! purtroppo il tempo da dedicare alla bimba in costruzione è sempre troppo poco!!! comunque, credo che chiedendo il nulla osta a claudio (in fin dei conti il progetto è suo), uno scafo da quello stampo te lo si possa anche ricavare..... (ma solo se paghi bene!!!!! ) il resto te lo fai tu...... |
30 aprile 08, 10:51 | #74 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
30 aprile 08, 16:18 | #75 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Ma di che linee squadrate parli??.... Bah ho perso ogni speranza... Non ti preoccupare, dopo questa, solo pregandomi in ginocchio e cospargendoti il capo di cenere in gesto di pentimento ti lascerò laminare qualcosa di tuo su un qualcosa di mio o derivato da miei disegni "orribili" E se mai capitasse te lo lascerei solo fare a patto che la vernici con la mia livrea tigrata del team per la gioia di Luca p.s. Visto quanto ci vedi bene, non mi stupisco degli ultimi crash test che hai fatto con la roba che vola
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
30 aprile 08, 17:39 | #77 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 30 aprile 08 alle ore 17:47 | |
30 aprile 08, 18:37 | #78 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Per il resto, ti consiglio di leggere quel che ti scrivo e ogni tanto aprire i link così sapresti cosa succede. Modellismo RC Vercelli - Navimodellismo - Foto e Video Il nostro grande maestro: mi ha insegnato a progettare tantissime cose delle "barchette"... mi manca molto.
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
30 aprile 08, 18:41 | #79 (permalink) Top |
User |
purtroppo Ferruccio ha cambiato "gruppo" contro la sua volontà.... adesso starà pilotando barche a vela nel luogo dove tutti andremo (il più tardi possibile... ma sicuramente ci andremo!) e sono convinto che anche li sarà un Grande... come è sempre stato!!! |
30 aprile 08, 19:04 | #80 (permalink) Top |
User |
azz mi spiace moltissimo...veramente tanto.....non sapevo neppure che era ammalato.....grande persona, molto capace a regatare, costruire, e con una grande umiltà anche verso i principianti come me....non ho parole...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
Bookmarks |
| |