Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 aprile 08, 18:22   #71 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da mark566 Visualizza messaggio
dai, ti faccio contento....
ma prima ancora una foto del riva in groppa a fulmen!!!!!

la qualità delle foto dello scafo nuovo lascia a desiderare perchè sono fatte col telefonino....
non vogliatemene.....

quindi in anteprima "urca ac20"
azz azz ma ti sei fattoa anche lo stampo....??? mitico...io ho chiesto proprio oggio lumi a stò tizio sù ebay..
BARCA A VELA RC SCAFO 1 METRO CON COPERTA DERIVA TIMONE su eBay.it Barche, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

pare per nulla male stò scafo e con una colorazione stile coppa america, deve fare la sua sporca figura....per lo scafo, non mi dispiace per nulla...non lo scafo solito tozzo che hanno le IOM, è oiù gradevole...
Vecchio 29 aprile 08, 19:53   #72 (permalink)  Top
User

L'avatar di mark566

Data registr.: 24-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mark566
fatto anche lo stampo....!!!!!
adesso capisci perchè i tempi di costruzione si sono allungati!!!!

purtroppo il tempo da dedicare alla bimba in costruzione è sempre troppo poco!!!

comunque, credo che chiedendo il nulla osta a claudio (in fin dei conti il progetto è suo), uno scafo da quello stampo te lo si possa anche ricavare.....
(ma solo se paghi bene!!!!! )

il resto te lo fai tu......
mark566 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 08, 20:00   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di mark566

purtroppo il tempo da dedicare alla bimba in costruzione è sempre troppo poco!!!

comunque, credo che chiedendo il nulla osta a claudio (in fin dei conti il progetto è suo), uno scafo da quello stampo te lo si possa anche ricavare.....

Vecchio 30 aprile 08, 10:51   #74 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Citazione:
Originalmente inviato da mark566 Visualizza messaggio

ma è che non mi piace proprio lo scafo, con quella prua tozza e squadrata....sarà anche studiata per avere efficenza...ma a mè..non piace...mi piacciono gli scafi tradizionali con linee morbide, come le donne , e magari che siano simili a barche esistenti...
Vecchio 30 aprile 08, 16:18   #75 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
ma è che non mi piace proprio lo scafo, con quella prua tozza e squadrata....sarà anche studiata per avere efficenza...ma a mè..non piace...mi piacciono gli scafi tradizionali con linee morbide, come le donne , e magari che siano simili a barche esistenti...
Dear Garbo... il tuo occhio attento non arriva a distinguere lo scafo in fibra della AC20 disegnata per Mark da quella del mio metro...

Ma di che linee squadrate parli??....
Bah ho perso ogni speranza...

Non ti preoccupare, dopo questa, solo pregandomi in ginocchio e cospargendoti il capo di cenere in gesto di pentimento ti lascerò laminare qualcosa di tuo su un qualcosa di mio o derivato da miei disegni "orribili"
E se mai capitasse te lo lascerei solo fare a patto che la vernici con la mia livrea tigrata del team per la gioia di Luca

p.s.
Visto quanto ci vedi bene, non mi stupisco degli ultimi crash test che hai fatto con la roba che vola
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 08, 17:00   #76 (permalink)  Top
User

L'avatar di mark566

chissà se vista da questa parte la vede meglio.....
magari così si capisce che non è una metro ma una AC20....
Icone allegate
thundertiger new zealand-p18-01-08_00.54-1-.jpg  
Vecchio 30 aprile 08, 17:39   #77 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Dear Garbo... il tuo occhio attento non arriva a distinguere lo scafo in fibra della AC20 disegnata per Mark da quella del mio metro...

Ma di che linee squadrate parli??....
Bah ho perso ogni speranza...

Non ti preoccupare, dopo questa, solo pregandomi in ginocchio e cospargendoti il capo di cenere in gesto di pentimento ti lascerò laminare qualcosa di tuo su un qualcosa di mio o derivato da miei disegni "orribili"
E se mai capitasse te lo lascerei solo fare a patto che la vernici con la mia livrea tigrata del team per la gioia di Luca

p.s.
Visto quanto ci vedi bene, non mi stupisco degli ultimi crash test che hai fatto con la roba che vola
è vero io non bado stè sottigliezze d'altronde non è il mio hobby principale come lo è per voi..poi io guardo solo se la barca mi piace oppure nò tutto quì, e per gli ultimi crash test, con qualche cosa che vola..debbo dire per la correttezza, che la maggior parte sono dovuti a piantate motore in volo basso, l'ely che si è spento il motore a 10 m di quota..il Gies che si è spendo a manetta in rovescio a 3 m di quota dal prato della pista, come vedi mai per cazzate dei polici miei, ma sempre per cause esterne al mio pilotaggio....questo per la cronaca...la tua barca oltre ad avere linee sgraziate è anche verniciata in modo stravagante, per non dire altro .....comunque se prendo lo scafo dal sardo è imperativo che mi devi dare almeno 2-3 dritte per costruirla bene e poi per fare le vele.....comunque tornando a cose serie....non ho più visto Ferruccio in giro....ha cambiato gruppo..???...mi ricordo che, 3 anni fà, mi vide al sabato con la mia barca appena finita di montare al laghetto mi diede una mano per settarla di massima e mi spinse a regatare il giorno dopo...per cui diciamo che è stato un pò io mio tutore in questo mondo...dove ora la fai tu da padrone...ahahaha che fine ha fatto..???

Ultima modifica di garbo : 30 aprile 08 alle ore 17:47
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 08, 18:37   #78 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
è vero io non bado stè sottigliezze d'altronde non è il mio hobby principale come lo è per voi..poi io guardo solo se la barca mi piace oppure nò tutto quì, e per gli ultimi crash test, con qualche cosa che vola..debbo dire per la correttezza, che la maggior parte sono dovuti a piantate motore in volo basso, l
....tornando a cose serie....non ho più visto Ferruccio in giro....ha cambiato gruppo..???...
Per le cose ridanciane posso solo dirti che tu non centri... infatti quando il motore ha piantato era un'altro che pilotava ma i modelli volano anche senza motore, o i tuoi no??

Per il resto, ti consiglio di leggere quel che ti scrivo e ogni tanto aprire i link così sapresti cosa succede. Modellismo RC Vercelli - Navimodellismo - Foto e Video

Il nostro grande maestro: mi ha insegnato a progettare tantissime cose delle "barchette"... mi manca molto.
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 08, 18:41   #79 (permalink)  Top
User

L'avatar di mark566

purtroppo Ferruccio ha cambiato "gruppo" contro la sua volontà....
adesso starà pilotando barche a vela nel luogo dove tutti andremo (il più tardi possibile... ma sicuramente ci andremo!) e sono convinto che anche li sarà un Grande... come è sempre stato!!!
Vecchio 30 aprile 08, 19:04   #80 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

azz mi spiace moltissimo...veramente tanto.....non sapevo neppure che era ammalato.....grande persona, molto capace a regatare, costruire, e con una grande umiltà anche verso i principianti come me....non ho parole...
Rispondi

Bookmarks