29 aprile 08, 11:56 | #61 (permalink) Top |
User |
aspettate di vedere la bimba nuova.....!!!!!! allora poi si che potrò dire la mia..... domenica ho preso un'allagata da paura!!!!! senza contare che ho scarrucolato dal vericello..... non chiedetemi come sia stato possibile su un circuito chiuso!!!! x garbo: vedrai che bella che sarà...... |
29 aprile 08, 13:00 | #62 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
29 aprile 08, 13:05 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
|
Io meglio che sto zitto.... Con una Kyoshina SeaWind sono riuscito a mazzuliare Garbo (che ancora si lecca le ferite) e in una manche anche il Claudione E' anche vero che : - la mia seawind ha solo più lo scafo e la deriva originali e intonsi - avevo il vantaggio del percorso corto per le scatole di montaggio - le vele arrivano sempre dalle sapienti manine di Claudio - la IOM è in cantiere (quando sarà finita rideremo...) - di poppa recuperavo quasi 10 m sul singolo lato alle IOM - di bolina li riperdevo tutti causa amantiglio a cavoli suoi - un Riva acquarama sapientemente "pagato sottobanco" mi ha tolto un valorosissimo avversario, affondandolo piratescamente - m'è toccata una penalità, e ci stava tutta Cmq ringrazio l'onnipresente e disponibile Claudio, altrimenti col cavolo che ero lì a battagliare con i primi !! Quanno ce vò, ce vò !
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare |
29 aprile 08, 13:24 | #64 (permalink) Top |
User |
tanto perchè ci si renda conto dell'abilità del pilota del riva posto questa.... credo renda bene l'idea.... crazy... credo tu debba pagare almeno una pizza al pilota riva.... se avessi voluto farlo io a salire sullo scafo a quel modo, tra boma randa e strallo di poppa non ci sarei riuscito!!!! per quanto riguarda la bimba nuova in cantiere..... sarà una safalero.... quindi linee decisamente più slanciate della IOM ma.... lo zampino di claudio c'è sicuramente!!!!! |
29 aprile 08, 13:32 | #65 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Se continui con il tuo senso estetico ritrovo una foto di dettaglio della tua barca completa di girelle e pezzi di tubo d'ottone che sembra una ferramenta incrociata con un negozio di caccia e pesca, per non parlare delle stupende crocette che fanno pensare a Pasqua (non c'è la faccina che vomita sigh) e ti faccio mettere in croce attaccato al tuo albero ed esposto al ludibrio pubblico... Cerca di venire ad Aosta: lo so, devi fare un po' di strada, ma anche uno della tua età ce la può fare p.s. ricordati di tappare i buchi che lì di vento ce n'è sul serio e il lago è profondo...
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J Ultima modifica di claudio v : 29 aprile 08 alle ore 13:38 | |
29 aprile 08, 13:56 | #66 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per migliorare il migliorabile prima che sia troppo tardi !? Che zampe ha usato : superiori o inferiori ?? Claudio dimmi quando avete in programma il prossimo giro a Ravenna. ciao | |
29 aprile 08, 14:22 | #67 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
29 aprile 08, 14:25 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Nella fattispecie 4, in pieno volto !!
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare | |
29 aprile 08, 14:26 | #69 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |