28 aprile 08, 20:52 | #51 (permalink) Top |
User | Caludio V la tua IOM battuta da una Barca in ABS o PVC !! Lo dicevo che con quel colore non poteva andare e poi è troppo ruvida . Il 10-11/05/dell'anno 2008 a Ravenna ci sarà uno scontro incontro tra molti IOmmisti in vista del campionato Italiano , vieni , venite a lussarvi i pollici con noi ?? Sono fuori topik lo so. Ciao |
28 aprile 08, 21:01 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
28 aprile 08, 21:02 | #53 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
28 aprile 08, 22:57 | #55 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
sai, dicono: Dio dà... e Dio toglie, solo che in teoria Lui è Dio e io no, quindi è + misericordioso di me di sicuro... che invece sono bastardo dentro e se continui a "cissarmi" il Garbo prima o poi... gli metto la tigre nel motore, ma in un altro senso
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
29 aprile 08, 00:19 | #56 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma non è per cissarlo...è la pura verità, in una manches, non ieri in una regata dello scorso anno, l'ho battuto, nelle partenze ho visto che il mio "cimelio" teneva il passo alle loro barche, che hanno progettato accuratamante, frutto di infinite elucubrazioni calcoli prove modifiche e sono tuttora in evoluzione, io invece, non ho fatto nulla di tutto ciò, ho preso la barca più economica che c'è sul mercati dei kit, ed è ancora in produzione, mio caro Claudio V., ho rifatto le vele, e per dare a Cesare quel che è di Cesare le vele me le ha fatte lui, io ho solo costruito l'albero in carbonio, giuntato...hihihi..la crocetta fatta con vetroresina da circuito stampato, che come Caludio l'ha vista si è messo le mani nei capelli, rifatta tutta l'armatura a base di cavo da pesca girelle e moschettoni, e con questa barca, riesco a stare alla pari alle loro, che hanno fior di barche..a tanto manico, alcuni, e che a mio giudizio sono pure orribili in quanto a estetica, quidi...morale...vale la pena fare mesi di studi prove disegni stampi per poi stare alla pari alla mia con scafo in ABS...??? a voi la concusione....non lo posso poi massacrare troppo sennò quando prendo la seadolphin, si rifiuterà di farmi le vele...ahahahah
29 aprile 08, 10:19 | #57 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
E ringrazie i miei calcoli inutili che se hai le vele fatte così e con il centro velico nel posto giusto è solo per quelli... razza di un ingrato banfone
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
29 aprile 08, 10:19 | #58 (permalink) Top |
User |
massacralo massacralo pure al massimo le vele te le faccio io . Delle seadolphin ne abbiamo 3 set di vele pronte Nere Gialle Rosse , comprane 2 di barche così magari anche ClaudioV riesce ad andare forte !!! cmq la verifica del talento dovreste farla scambiandovi le barche , io cmq sono arrivato alla conclusione che se ad uno piace la sua barca va anche + forte. ciao |
29 aprile 08, 11:00 | #59 (permalink) Top | |
User | Citazione:
29 aprile 08, 11:32 | #60 (permalink) Top |
User |
porca mucca ho fatto un giro di telefonate, e mi hanno detto che la seadolphin è fuori produzione...azz azz...mi sà de dovrò chinare il capo e prostrami da Vigada e prendermi una loro micro..azz azz
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
Bookmarks |
| |