12 febbraio 08, 19:51 | #1 (permalink) Top |
User | trimarano???
ciao ragazzi, sono in cerca di progetti di un trimarano, molti mi hanno detto di comprarmelo ma io me lo voglio fare da mè. sto cercfando un modello simile a questi: IWEMA enterprise, The power of RC. Butterfly IWEMA Enterprise. The power of RC multi hull sailing. Elf Marie. IWEMA Enterprise. The power of RC multi hull sailing. Triana IWEMA Enterprise. The power of RC multi hull sailing. three Star IWEMA Enterprise. The power of RC multi hull sailing. Trimaran. ecco i siti e i modelli di cui vado più fiero, soppratutto l'ultimo che naviga benissimo. il mio e-mail per chi avesse dei progetti è lorenz0@tiscali.it a prestooooooooo! |
03 febbraio 10, 22:59 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2010 Residenza: torino
| trimarano???
Ho visto le foto dei trimarani, ed in particolare di quello che piace a lorenz0 e li trovo molto belli, vi vorrei chiedere, considerando che sono un neofita e con poco tempo a disposizione dove si possono comperare in kit o ancora meglio già pronti all'uso, in futuro vorrei intrapprendere una costruzione partendo dall'inizio, ma al momento vorrei verificare il mio reale interesse. mi interesserebbe anche sapere come si comportano i trimarani rc, quali sono i loro pregi e i loro difetti e che consigli date voi esperti. grazie maxto |
04 febbraio 10, 18:43 | #6 (permalink) Top |
User |