|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
12 febbraio 08, 19:49 | #1 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Campionato Modellisti Vela Torino e Vercelli 2008 e campionato Micro Magic
Ciao a tutti. In questo messaggio trovate un po' di info sul nostro calendario di regate e sulle iniziative dei gruppi piemontesi. Le date sono piazzate più o meno nei medesimi week end dello scorso anno con piccoli cambiamenti per incastrarle nel calendario nazionale Modelvela e con quello degli amici di Milano. Dato che siamo tutti un po smemorati, come al solito un paio di settimane prima delle regate cercherò di mandare un promemoria. Calendario Campionato Piemontese 2008 (OPEN) 1° OPEN M.V.V. 9 Marzo - Lago Amici - Vercelli 2° OPEN M.V.T. 27 Aprile - Italia 61 - Torino 3° OPEN M.V.V. 25 Maggio - Lago Amici - Vercelli 4° OPEN M.V.T. 8 Giugno - Italia 61 - Torino 5° OPEN M.V.T. 14 Settembre da def. - Torino 6° OPEN M.V.V. 5 Ottobre - Lago Amici - Vercelli Partenza regate: 9,30 Medie-IOM 14,30 Micro Regate - flotta + match race 2008 6 luglio ore 9:30 Sel. Medium e finale - Valtournance -Per informazioni - Vercelli: Teddy 328 9279604 Torino: Claudio 335 7663252 il lago degli amici: Oliviero 328 2171155 Biella : Luigi 349 0851361 Tra le novita` vi segnalo anche che una speciale classifica per un Campionato dedicato alla Micro Magic Graupner verra` inserita nelle regate Micro. Per info Luigi 349 0851361 Per eventuali contatti o aggiornamenti il calendario è in linea sul sito a questo indirizzo Modellismo RC Vercelli - Navimodellismo - Gare e Manifestazioni La home del sito dei modellisti di vercelli è a questo indirizzo Modellismo RC Vercelli - Navimodellismo - M.V.V. Modellisti Vela Vercelli Vi menziono ora anche il nuovo sito dei Modellisti Vela Torino modellisti-vela-torino.com e quello della Associazione Modellisti Vela Biella Associazione Modellisti Vela Biella Chiunque abbia comunicazioni o bisogno di informazioni, non esiti a telefonarmi/scrivermi Saluti a tutti Alla prossima comunicazione per trovarci a Vercelli il 9 marzo p.v..
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J Ultima modifica di claudio v : 12 febbraio 08 alle ore 19:53 |
23 aprile 08, 15:15 | #3 (permalink) Top |
User |
per tutti gli smemorati: Calendario Campionato Piemontese 2008 (OPEN) 2° OPEN M.V.T. 27 Aprile - Italia 61 - Torino Partenza regate: 9,30 Medie-IOM 14,30 Micro resta inteso che se qualcuno vuole venire anche con le safalero è il benvenuto! Per eventuali contatti o aggiornamenti il calendario è in linea sui siti a questi indirizzi: Modellismo RC Vercelli - Navimodellismo - Gare e Manifestazioni Modellismo RC Vercelli - Navimodellismo - M.V.V. Modellisti Vela Vercelli Modellisti Vela Torino Associazione Modellisti Vela Biella Progetto-URCA |
23 aprile 08, 17:39 | #5 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
http://www.modellismorcvercelli.net/...calendario.mht Nell'altro gruppo di Milano (AMON Home di AMON) gareggiano con le IOM e le CR914 trovi il calendario GAre Pero`, per quel che ne so, se non regati con la IOM o (o la IOM e la CR nell'Amon) da noi puoi partecipare liberamente in quanto e` previsto e negli altri non credo. Il nostro regolamento delle gare, molto semplice, lascia piena liberta` di usare anche barche diverse dalle classi modelvela e similari. Lo trovi qui http://www.modellismorcvercelli.net/...amento2008.mht. ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
06 giugno 08, 20:39 | #7 (permalink) Top |
User |
Lunedì` 2 giugno approfittando della giornata festiva abbiamo disputato sul lago del Circolo Nautico VDA presso il Golf Les Iles la prima regata mista Piemonte-Valle dAosta. Condizioni meteo con pioggerellina noiosa ma che ci ha permesso di disputare 9 regate con momenti alterni di calma a inizio e fine giornata e vento teso tra la fine della mattinata e il primo pomeriggio. bilancio positivo: presenti 16 concorrenti, 12 piemontesi e 4 locali, ci siamo divertiti abbastanza e le regate sono state molto combattute. Alcuni modelli e timonieri non abituati al vento oltre i 10 nodi hanno avuto qualche problema, (me compreso.....scarrucolata dal verricello e acqua nella barca ).... credo che impareremo presto a evitare questi problemi! Buona anche la performance del club Ospite che ha piazzato il primo dei suoi Windstar allottavo posto con Giuseppe che con le unghie e coi denti ha strappato un quinto e un ottavo di manche. Peccato per qualche guaio tecnico (la barca e` stata finita 2 giorni prima delle regate) e per un bagno alla sua trasmittente che gli ha fatto saltare qualche prova. Problemi tecnici anche per la Windstar di Egidio del VDA che colleziona 2 sesti posti, ma salta parecchie manche.... i miei di problemi li ho già elencati sopra...... meno male che era presente un gommone per i recuperi |
28 luglio 08, 15:07 | #8 (permalink) Top |
User |
parto in anticipo con una news per la regata del 14 settembre..... finalmente abbiamo un location buona per la regata di Torino scartando (era ora) il "laghetto italia61"..... saremo ospiti del "Centro Velico Avigliana" sul lago Grande di Avigliana..... corso Laghi 282..... seguiranno altre info ps per crazy..... vedi di non approfittarne x andare a allenarti...... visto che sei molto lontano dal sito di regata!!!!!!! |
28 luglio 08, 16:12 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
|
Così lontano che dovrò rifare il passaporto ! A mio avviso location ottima e ben servita : piattaforma per l'ammaraggio spaziosa e comoda, sponde alte quindi ottima visibilità, rocciose e pulite senza vegetazione. Unico neo il vento assai incostante sul lago a meno di non trovare una giornata atipica, però il vantaggio è che le folate si vedono arrivare con grande anticipo in modo da regolarsi per la conduzione di gara. Sicuramente andrò, voglio verificare un paio di cose della IOM che non mi hanno per nulla convinto e che ho notato nella ns prima uscita. Prima vorrei confrontarmi con Claudio perchè non mi tornano i conti ... E forse è la volta buona che riuscirò ad essere puntuale alle 9.30
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare |
06 agosto 08, 11:42 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quando vai a provare dimmelo almeno metto a caricare le batterie in tempo...... confermato comunque il luogo della regata.... allego volantino..... se qualcuno ha voglia di venirci a trovare...... | |
Bookmarks |
| |