04 febbraio 08, 11:32 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2007 Residenza: Roma
|
Boh????? Certo che se non ha risposto Luca a quella che Tu consideri una "bacchettata" ??!!?? Citazione:
__________________ "La cosa importante è di non smettere mai di interrogarsi..." Albert Einstein | |
04 febbraio 08, 13:34 | #12 (permalink) Top |
User |
1) Alberto x quanto mi riguarda non ce l'ho con nessuno , se ero andato fuori topik e non avevo altro da dire mi fermo 2) Togliersi qualche sasso dalla scarpa ogni tanto serve , 3) Ciccio , non ho capito cosa intendevi dire con l'ultimo intervento , forse ho perso qualche riga , ma veramente non ho capito a cosa ti riferisci , per favore spiegami . 4) in un topik intitolato IOM ( mi pare molto generico ) penso si possa scrivere qualunque cosa . calmi |
04 febbraio 08, 13:44 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ariboh... P.s. ti mando un PM....
__________________ "La cosa importante è di non smettere mai di interrogarsi..." Albert Einstein | |
04 febbraio 08, 15:07 | #14 (permalink) Top |
Guest
| Adesso si che siamo fuori argomento, ma la mia risposta vale il tuo commento. Non l'ho affatto considerata una "bacchettata", non mi pare di averlo detto e non so da dove tu l'abbia dedotto. Mi ritengo libero di esprimere le mie opinioni senza dover necessariamente prendere le parti di qualcuno. Sarebbe bastato leggere con più attenzione quanto ho scritto.
|
04 febbraio 08, 15:34 | #15 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
ma chiunque è ovviamente "libero" di prendersela...così come è libero di cambiare la pagina del forum quando legge qualcosa che non gli piace.... quanto alla "bacchettata" te la ho evidenziata.... e con questo chiudo questi miei post, non voglio fare o innescare polemiche, non era mia intenzione e me ne dispiace... esprimevo solo una incomprensione (in realtà mi chiedevo perché quell'astio...). Buon vento.
__________________ "La cosa importante è di non smettere mai di interrogarsi..." Albert Einstein Ultima modifica di ciccio59 : 04 febbraio 08 alle ore 15:40 | ||
04 febbraio 08, 15:40 | #16 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 18-08-2007
| Citazione:
a dire il vero non ho capito bene a chi ti sei indirizzato. Io non sono moderatore... Se la causa della tua "messa a punto" si riferisce ai miei interventi sul forum, ti chiedo scusa e faro' in modo di avere un comportamento più consono alle tue aspetative. Ho ricevuto molti consensi da parte di lettori del forum, per cui una critica ci puo' anche stare. Presentero' e svilupperero' meno progetti e articoli su vari soggetti che riguardano la costruzione. Staro' tranquillo in un angolo... ci credi ? Ciao ClaudioD | |
04 febbraio 08, 15:51 | #17 (permalink) Top |
User |
Dai ragazzi va tutto bene, uno sfogo ci può anche stare e poi a volte qualcuno quì è più alle prime armi "terra terra" e altri usan linguaggi o van troppo sullo specifico con soluzioni troppo "avanti". Per chi inizia ci và un linguaggio più "principianti" e spiegar gli errori con calma. Poi non tutti abbiam lo stesso baget o capacità di lavorar resine o legname. ClaudioD credo che qualcuno si rifrisse a te su un paio di commenti un pò troppo da "so tutto io"...che cmq è vero e ti ritengo molto bravo...però così fai paura a chi si avvicina a questo hobby con un approccio più sempliciotto. Anche a me hai dato buoni consigli e sei sempre di aiuto...quindi il mio consiglio è di continuare a dar il tuo apporto a questo forum ma di valutar meglio il modo con cui scrivi a secondo di chi li chiedi. Tipo a me e altri sempliciotti scrivi proprio terra terra e con gente tipo Luca vai pure sul tecnico e "pesante" tanto lui capisce tutto. A proposito chiedo una cosa a Luca...scusa ma io ho mandato un'e-mail a TDMODEL x aver dei ricambi ma non ho ricevuto risposte e notizie...tu sai qualcosa....ma tu Luca (mi avevi fatto le vele....FANTASTICHE) ma fai parte di TDMODEL? forse sbaglio e-mail?...chi mi sà come contattarli tramite web?...via cell l'ho sentito una volta ma purtroppo era a casa influenzato. |
04 febbraio 08, 15:55 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
in questo momento di turbolenze non ci capisco più niente. Io non mi sono mai permesso di "riprendere" qualcuno e tanto meno Luca. Allora di cosa parli ? Ti sarei grato se tu potessi indicarmelo.. Grazie Ciao ClaudioD PS: quando ho detto "fuori topic" pensavo ad un post che doveva essere capitato sotto questo soggetto invece che in un altro dove si parlava di costi. Qui la domanda di Tonicle si riferiva al non uso del carbonio sui classe IOM e ne chiedeva le ragioni. Che fra le ragioni ci fosse la questione soldi non lo nego. Tutto il resto non l'ho capito. | |
04 febbraio 08, 16:15 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti indico solamente il post "incriminato" (non da me...) e ho evidenziato, sopra, quello che è anche il mio pensiero...."libero".... Buon vento.
04 febbraio 08, 16:17 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Micki , per capire meglio dove faccio i miei errori di "saputello" potresti indicarmi un esempio ? Grazie ClaudioD | |
Bookmarks |
| |