31 gennaio 08, 14:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2008
| Classe 1 Metro
Salve a tutti volevo sapere se a qualche amico modellista poteva interessare una barca classe 1 metro "mikon" completa di tutto due giochi vele contenitore per vele in resina, vericello ecc ecc ancora deve essere varata...necessita solo di ultimi settaggi e prove....se interessati scrivetemi o chiamatemi saluti Paolo San Felice Circeo (LT) 338/6215561 - lucci.paolo@gmail.com |
31 gennaio 08, 15:05 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-08-2007
|
dovresti dare le motivazioni e il prezzo, una barca che non ha mai visto l'acqua é difficile da vendere !!! Invia foto dettagliate per dare una idea della qualità di costruzione... Vuoi fare del commercio ? ClaudioD |
31 gennaio 08, 15:54 | #4 (permalink) Top |
| chiarimenti....
Salve volevo fare un piccolo chiarimento...non ho prodotto io lo scafo ma un profesionista regatante della classe 1 metro, io l'ho solo comperata verniciata allestita al 80% e mai utilizzata ma la barca è più che testata, ve ne sono svariate nei campi di regata, ma essendo uno scafo indirizzato alla regata lo sconsiglio al riproduzionsita, per il prezzo chi conosce il settore sà quanto costa l'attrezzatura di coperta di bantok ed i giochi vele ma credo di poter partire da 900 euro per poi discuterne...grazie e saluti Paolo |
31 gennaio 08, 16:06 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Castellammare di Stabia (Na)
|
lo scafo mikon è un pò vecchiotto come forma, mi hanno detto che lo utilizzavano un paio di anni fa dalle mie parti, cmq è vero costa tanto l'attrezzatura di coperta di bantok, poi ci sono anche due armi, posta il costruttore delle vele è molto importante.
|
31 gennaio 08, 16:19 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Be si ci sono varie scuole di pensiero in merito....ma è sempre un ottimo scafo della scuola bantok... le vele sono FC sails immacolate nuove mai preso nemmneo la luce sono nella custodia porta vele in resina solo quella costa qualche centinaia di euro....insomma resto in attesa posterò foto più tardi saluti a tutti.... | |
31 gennaio 08, 17:54 | #10 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-08-2007
|
Allora visto che non vuoi dire che bulbo ha e quanto pesa, prima di fissare il prezzo ti consiglio di visitare questo sito : http://www.chrissails.com/ Cd |
Bookmarks |
| |