21 febbraio 08, 17:50 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
|
Da buon velista aereo e navale, ragazzi vi sconsiglio vivamente di dare retta a una Zazzamita del genere. Scherzoooooooo!!!!!!! Però diteglielo anche voi che deve essere un pochino + ordinato!!! Ti HO sputtanato!!!!!!!! Viosto lo scafo del trimarano come luccica? Trovatelo se ci riuscite!!! |
21 febbraio 08, 23:58 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sto collezionando sempre più immagini ma sto benedetto pozzetto...... non salta ancora fuori. Ho trovato un'immagine di Alinghi Sui-64 non molto chiara, lo aperta con Photoshop, ne ho diminuito il contrasto e ne ho evidenziato le linee della coperta con demarcazioni rosse ed è già qulcosa ma cerco immagini "buone" per fare riscontri........... la mia alinghi con la coperta smontata sta cominciando a prendere freddo! | |
22 febbraio 08, 02:09 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E bravo bravo Daniele, alla faccia della "praivasi"!!!!!!! Ma lo sai che anche io ho fotacce tue mooooooooooolto più compromettenti? (NON quelle!) cosa peseranno i nostri amici se ti vedono con il tutù mentre fai il ballo del cigno? E quella serata in quel club privè? Devo continuare? Sei il solito burlone!!! Le posto oppure no?.....DORMI PREOCCUPATO!!! Ma torniamo alla discussione, impegnati a procurarmi delle immagini citate nei precedenti post, magari sarà materiale utile anche per altri utenti del forum perchè Alinghi non l'ho più completata......... sarò troppo pignolo? | |
22 febbraio 08, 14:55 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2007 Residenza: Roma
|
Ciao Zazzamita, ho trovato un po di immagini, ma..., zippandole sono quasi 8 Mb... se mi dai una e-mail te le mando, o, se preferisci, le uppo su Rapidshare e te le scarichi.... Buon vento.
__________________ "La cosa importante è di non smettere mai di interrogarsi..." Albert Einstein |
Bookmarks |
| |