21 gennaio 08, 13:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2005 Residenza: Trieste
| E a Trieste c'è qualcuno ......
E' ormai da un po' di tempo che non scrivo in alcuna sezione del forum però vi leggo sempre e saluto tutti.Ho una curiosità da soddisfare:stò ultimando un minihordak e credo che tra una decina di giorni sarà pronto ma vorrei sapere se posso trovare qualche amico modellista a Trieste o vicinanze che già naviga nelle acque del nostro golfo.Avrei bisogno di consigli da qualche marinaio con la scusa di ritrovarci assieme per qualche regata.Per il momento un grosso ciao e spero che vi facciate vivi.Marco.
|
21 gennaio 08, 14:06 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
su questa discussione potrai trovare qualcuno e qualche informazione... http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=62592 posta qualche immagine del tuo MiniHordak, magari di seguito a quella discussione, tanto x restare in tema... Buon vento.
__________________ "La cosa importante è di non smettere mai di interrogarsi..." Albert Einstein | |
21 gennaio 08, 14:50 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2005 Residenza: Trieste
| .......
Ciao Ciccio leggo sempre i tuoi interventi e mi complimento per la tua perizia sulle barche a vela.Per me è la prima barca ma siccome il mio grande amore è il volo a vela, sia in scala 1:1 che modellistico,e abitando in una città di mare mi sono detto che devo provare anche ad andare a vela sul mare.Certo è un peccato che ci troviamo distanti ma non è mica detto che non ci si veda su qualche campo di regata tra un po' appena comincio a capire i trucchi del mestiere.Appena posso posto qualche foto.Ciao.
|
Bookmarks |
| |