![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2009 Residenza: Ravenna
![]() | Albero ovale
Claudio D e Claudio V Premesso che secondo il mio punto di vista la migliore barca classe M ancora in circolazione è il Walicki, per tecnica costruttiva e soluzioni tecniche adottate, vi posto alcune fotografie del sistema attacco fiocco - sartie - girevole a 180° D'accordo per i costi, ma oggi sono paragonabili ad un buon classe IOM se non addirittura inferiori. Certo chi regata e vuole vincere in queste due classi deve spendere.... (ma non è detto) noi abbiamo fatto delle buone barche spendendo molto meno rispetto i mostri sacri Walicki Bantock. Però sulla atrezzatura non si deve improvvisare, diversamente sei destinato a stare dietro, anche se hai dei pollici eccezzionali. Io di Walicki ne ho avuti quattro (tutti usati) Scrivo adesso che senz'altro è già tutto realizzato, ma fa lo stesso, la conoscenza non da fastidio a nessuno e poi sono appaena arrivato nel vostro forum. ![]() ![]() ![]() ![]() Scusate le ombre CHINA39 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sostituire albero A20-22L | Temistocle | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 27 | 22 settembre 08 16:50 |
Albero brushless | gogiamma | Aeromodellismo Principianti | 2 | 19 aprile 08 02:08 |
Rottura albero A20-22L | gogiamma | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 01 ottobre 07 10:33 |
Albero motore | Rollo_martins | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 17 ottobre 05 18:14 |