![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-08-2007
| Facile da fare !!
Ecco uno scafo facile da fare. Puo' essere usato come un AC20 con ispirazione alla AC 2009 se ci sarà !!! Cd ![]() Per il servo timone si dovrebbe prevedere una capottina per proteggerlo dall'acqua Ultima modifica di claudioD : 01 dicembre 07 alle ore 19:40 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Claudio se le nuove AC dovessero aumentaranno in lunghezza ma assumeranno un aspetto molto + tipo IOM o M tipo planati imporremo carene con LWL e LFT di 100cm non 120 , sempre 4,5kg di dislocamento sv e pescaggio come le attuali e pure bulbo + lama max 3kg !!! Non hai limiti di pescaggio carena e larghezza scafo, ma siccome ci si ispira alle IACC si dovrebbe anzi si deve aspettare che vengano presentati scafi di tale forma altrimenti non si potranno utilizzare carene prive di slanci xchè incompatibili con gli standard di coppa america. Guardando al passato l'unica barca simile è quella dei Neozelandesi il 90 piedi che perse contro il catamaranon US-1 , un mostro di 90 piedi ( ricordi , io ero bambino) . Non ho mai trovato molte foto , tu ne hai ??. ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-08-2007
|
Certamente William, hai due possibilità : a) clicchi sul disegno col tasto destro del mouse e fai copia/colla b) mi passi il tuo mail via un messaggio privato per inviarti i disegni nel formato PDF o CDR Ciao Cd |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
No Claudio io mi riferivo se avevi qualcosa della barca Neo Zelandese di 60piedi e albero di 44 metri circa che si trovò a duellare con il catamarano US-1 !!! CMQ penso non ci siano molte foto propio xchè rappresentano uno dei momenti peggiori della Coppa America . Era molto larga quella barca in coperta aveva le terazze tipo skift . ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
compressore per aerografo facile facile...(se riesce!) | Stilo | Modellismo | 40 | 08 febbraio 08 08:00 |
estrarre cuscinetti facile facile | eros | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 6 | 15 giugno 07 19:40 |
Altro indovinello... facile, facile! | CantZ506 | Aeromodellismo Alianti | 19 | 21 marzo 06 17:12 |