18 febbraio 08, 21:33 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2005
| Citazione:
il sito di renato chiesa molto bello l'ho visto e mi son scaricato i progetti anche su velarc. il mio problema eè nella mia intotale capacità di lavorare le resine per lo scafo in legno non avrei problemi , poi mettiamoci un po' di pigrizia ....... ciccio sul fatto di non volere in giro repliche della propria creatura non posso che darti ragione ... però fammi sapere ,non ho fretta. complimenti ancora e buon lavoro | |
18 febbraio 08, 21:43 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2007 Residenza: Roma
|
Mi dispiace Ciccio! Spero tu non ti sia fatto nulla! Come è venuta la coperta? L'hai tirrata via dallo stampo? M.
__________________ THE LIFE IS SHORT: SAIL HARD! http://iacc120cup.altervista.org/ http://it.youtube.com/profile?user=matthias72 |
19 febbraio 08, 10:17 | #84 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 11-01-2007 Residenza: Roma
|
Innanzi tutto grazie a tutti x la solidarietà, si, i danni sono solo all'auto, ma è inservibile, tra l'altro nel subire il tamponamento sono stato spinto contro l'auto che era davanti toccandola e rovinandomi anche il paraurti anteriore, ma l'auto davanti a me si è dileguata senza permetterci di prenderne la targa (non aveva gli stop, è stato il motivo della mia frenata...), così niente "indennizzo diretto" da parte della mia assicurazione, richiesta di "risarcimento danni" all'assicurazione di chi mi ha tamponato, tempi indefiniti, liquidazione danno come gli pare, dovrò anche tenere l'auto ferma aspettando la perizia, ma questa è l'Italia e le sue leggi e leggine "di parte" (del più forte/furbo/mascalzone).... Citazione:
Citazione:
Citazione:
forse hai fatto meglio tu a trasferirti a vivere in Francia.... se non avessi due figli e fossi divorziato, me ne andrei di corsa da questo paese, in cui solo i "furbi" ed i mascalzoni stanno a galla (tra l'altro sono pure "istituzionalizzati"...) Buon vento.
__________________ "La cosa importante è di non smettere mai di interrogarsi..." Albert Einstein | |||
20 febbraio 08, 16:45 | #86 (permalink) Top |
| ...continua....
Ieri, nostante la disavventura di sabato, non ho resistito e sono andato a vedere come era venuto il modello della coperta, non male, mi aspettavo peggio, credevo fosse meno facile far fare al tessuto quegli angoli quasi a 90°, il vuoto ha fatto la sua doverosa parte.... la coperta fuori dal sacco del vuoto... sfogliata di peelply e resto... l'unico problemino (ma aspettavo di peggio in quel punto...), l'angolo più "angolo" del pozzetto, c'è rimasta troppa resina, un trapanino da hobbista e via....(devo farlo...) poi ho approfittato del tempo rimasto ed ho prima carteggiato lo stampo dello scafo col frullino e poi fatto e incollati i profili per irrigidirlo, altri 2-3 strati di mat/stuoia e sarà pronto (circa...) Buon vento a tutti...
__________________ "La cosa importante è di non smettere mai di interrogarsi..." Albert Einstein |
26 febbraio 08, 16:52 | #88 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quanto ai windsurf, non ne faccio più, troppo tempo e lavoro per farli bene, ed io sono solo.... costruisco ogni tanto surf da onda e/o kiteboard, specialmente questi ultimi, "piccoli" e veloci da fare con la tecnica che uso, imparata a mia volta... capisco bene x la grafica di "antro team", la vera "china" non ha avuto grandi risultati, anzi...., questa china sarà tale in omaggio a chi l'ha disegnata inizialmente, poi, se andrà bene, avrà altre livree... Un saluto e buon vento.
__________________ "La cosa importante è di non smettere mai di interrogarsi..." Albert Einstein | |
02 marzo 08, 23:26 | #90 (permalink) Top |
|
Grazie Claudio x il tuo apprezzamento, ma, troppo spesso, il mio approccio è dovuto a pignoleria e indecisione, ed al poco, pochissimo tempo che posso ritagliare per questa mia passione "in piccolo".... Sicuramente la prima "cocca" sarà col "Dragone Rosso"... e, anche senza riempire di altri post il forum, sto continuando.... Buon vento.
__________________ "La cosa importante è di non smettere mai di interrogarsi..." Albert Einstein |
Bookmarks |
| |