![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2007 Residenza: Ostia
| Quanto e Duro il vostro scafo?
Ciao a tutti.. Stamattina ho estratto lo scafo dallo stampo femmina(si tratta sempre del primo )e,a parte qualche piccola imperfezione che spero di correggere,mi sono accorto che lo scafo rimane molto morbido,deformabile sotto la pressione delle dita..Insomma non mi sembra che possa resistere molto dopo aver montato un'albero da 170 cm e un bulbo da poco meno di 3 Kg(informazioni prese da un progetto sgraffignato in rete ![]() Ciao e grazie a tutti... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-08-2007
|
Va benissimo e fra una settimana sarà anche più duro. Comunque questi scafi sono sempre un po' flettenti sotto le dita, ma senza esagerare. Io sui classe M uso due da 93g/m² in carbonio e uno in kevlar in mezzo da 70g/m². Cd |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2007 Residenza: Roma
|
Ciccio, Luca715 il costruttore della mia Alinghi fatta anch'essa con due layer di 160g di fibra di vetro, dice di non preoccuparti che una volta finita con la coperta e i rinforzi vari sarà più rigida.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
futaba 9254 diventato duro il motorino... dove lo prendo a poco? | davide1936 | Elimodellismo in Generale | 8 | 01 ottobre 07 18:27 |
un vostro parere... | megapax | Elimodellismo Principianti | 1 | 24 agosto 07 23:49 |
volano duro | bonzer1 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 02 aprile 07 21:24 |
Perchè fra2servi(hs 55)1e+duro? | Winged scrot | Aeromodellismo Volo Elettrico | 16 | 25 novembre 06 17:17 |