07 novembre 07, 18:45 | #1 (permalink) Top |
User | Cerco radiovelisti BS
Appello a tutti i radiovelisti della provincia di Brescia a mettersi in contatto con me per scambio idee, ritrovi ecc..... Fatevi Avanti!!!!
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR |
07 novembre 07, 22:46 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2007 Residenza: nord italia
|
ciao,noi siamo due radio velisti bresciani alle prime armi ,di solito regatiamo al lago delle sette fontane (castelletto di leno)con due sea dolphin 770,un rimorchiatore dotato di mini camera girevole e una bismark pronta per il varo.spero tu possa darmi qualche consiglio anche di persona per migliorare le nostre barche. |
08 novembre 07, 12:48 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR | |
Bookmarks |
| |