Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 novembre 07, 15:36   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo.nazari
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Varese
Messaggi: 80
C'è qualcuno in provincia di varese?

Saluto tutti e chiedo scusa per la banalità della mia richiesta.

Sono un aeromodellista ed anche velista (ho un catamarano) e vorrei avvicinarmi alla vela rc.
Abito in provincia di Varese e vorrei sapere dove andare a curiosare chi pratica vela rc per vedere e magari provare.
Chi trovo in provinvia di Varese e/o Nord Milano?

Mille grazie per l'aiuto.
Paolo
paolo.nazari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 15:51   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di claudioD
 
Data registr.: 18-08-2007
Messaggi: 1.410
Paolo,
una volta , tanti anni fa c'ero io ad Albizzate, ma adesso vivo a Nizza.
Cio' detto, credo che ci sia quacuno dalle parti di Legnano o Rho perché un po di tempo fa chiedeva la stessa cosa. Credo fosse su questo forum o su velaRc.it
C'é anche il mio caro amico Luigi Ferrario a PortoValtravaglia, so che faceva Classe M e IOM, adesso pare sia molto preso per fare le regate vere col Dinghy. Vedi qui tatero@libero.it
Puoi sempre vedere col sito del Club AMON di San Giuliano Milanese : www.nonsolovele.com
Ciao
Cd
claudioD non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 13:02   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ITA 687
 
Data registr.: 26-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 18
Citazione:
Originalmente inviato da paolo.nazari Visualizza messaggio
Saluto tutti e chiedo scusa per la banalità della mia richiesta.

Sono un aeromodellista ed anche velista (ho un catamarano) e vorrei avvicinarmi alla vela rc.
Abito in provincia di Varese e vorrei sapere dove andare a curiosare chi pratica vela rc per vedere e magari provare.
Chi trovo in provinvia di Varese e/o Nord Milano?

Mille grazie per l'aiuto.
Paolo

Ciao Paolo
vedo solo ora il tuo annuncio.Io abito vicino a Legnano ma sono iscritto alla LNI di Varese dove sto cercando di creare un gruppo di modellisti vela rc.
Se ti puo' interessare il 16 marzo ci sara' alla Schiranna base nautica della LNI una regata della classe CR 914 con gli amici del gruppo A.MO.N di Milano.
ecco i siti : NonSoloVela e Lega Navale Italiana - Il portale di chi ama il mare sezione Varese
ciao

Criss
ITA 687 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 14:37   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di claudioD
 
Data registr.: 18-08-2007
Messaggi: 1.410
ciao Criss
noto che dici di abitare vicino Legnano, io vengo da Albizzate. Ho un amico dalle parti di Luino che mi ha reintrodotto nel modellismo. Nel tuo avatar dici di essere residente a San Giuliano. A San Giuliano saresti fortunato perché c'é il club Amon la cui base é al lago blu, con IOM e CR914 + sommergibili.
Ciao
Claudio.
claudioD non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 15:01   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ITA 687
 
Data registr.: 26-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 18
Citazione:
Originalmente inviato da claudioD Visualizza messaggio
ciao Criss
noto che dici di abitare vicino Legnano, io vengo da Albizzate. Ho un amico dalle parti di Luino che mi ha reintrodotto nel modellismo. Nel tuo avatar dici di essere residente a San Giuliano. A San Giuliano saresti fortunato perché c'é il club Amon la cui base é al lago blu, con IOM e CR914 + sommergibili.
Ciao
Claudio.
Ciao Claudio
si io abito a Parabiago vicinoa Legnano.A San Giuliano ci vado per la CR 914 e la IOM (ho appena iniziato) ,sono iscritto al gruppo.
Poi però navigo a volte a Varese ,sul lago a Schiranna,e con il First 210 e modello RC sul Maggiore zona Cerro/laveno.
Ieri ti ho inviato un post privato .ti è arrivato?
Complimenti per il record .Incredibile!
Ciao
Criss
ITA 687 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 16:34   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di claudioD
 
Data registr.: 18-08-2007
Messaggi: 1.410
Criss
grazie per il complimento, é stato comunque un gioco anche quello.
Ne ho parlato con l'amico Dario di AMON, che mi ha detto che ti darà le informazioni che cerchi sul lago Blu, di solito si ritrovano li ogni domenica mattina.
Si ho risposto due volte al tuo messaggio.
Mio fratello ha il suo shop a Rho, ma si occupa di modellismo auto..
Ciao
Claudio
claudioD non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 08, 10:58   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo.nazari
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Varese
Messaggi: 80
Mille grazie.

Citazione:
Originalmente inviato da ITA 687 Visualizza messaggio
Ciao Paolo
vedo solo ora il tuo annuncio.Io abito vicino a Legnano ma sono iscritto alla LNI di Varese dove sto cercando di creare un gruppo di modellisti vela rc.
Se ti puo' interessare il 16 marzo ci sara' alla Schiranna base nautica della LNI una regata della classe CR 914 con gli amici del gruppo A.MO.N di Milano.
ecco i siti : NonSoloVela e Lega Navale Italiana - Il portale di chi ama il mare sezione Varese
ciao

Criss


Purtroppo il 16 non ci sarò; Mannaggia sarei stato veramente interessato
Ad ogni modo mille grazie per la risposta. Farò qualche capatina ogni tanto alla Schiranna e a San Giuliano.
Ciao
Paolo
paolo.nazari non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Qualcuno Di Varese/malnate O Dintorni? Drift Automodellismo 4 17 novembre 09 16:15
Qualcuno di brindisi o provincia? PredatorX10 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 21 settembre 07 19:22
Campo volo varese provincia high_speed Incontri Modellistici 0 13 giugno 07 17:13
qualcuno zona varese mi puo dare lezioni di volo jak26 Aeromodellismo 3 09 marzo 07 10:07
cerco elimodelisti in provincia di varese slipknotizzato Elimodellismo Principianti 4 19 giugno 05 23:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002