20 settembre 07, 01:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Cuneo
| Dove trovo Testa Albero kyosho Oracle 612 per vele Grandi?
Ciao a tutti e grazie nuovamente dell'attenzione. Ho acquistato le vele Grandi della Oracle.. belle.. ma non sò come agganciare la randa in testa d'albero.. in quanto... La randa sbatte contro il paterazzo ==> non so dove trovarlo.. ma mi servirebbe la parte in testa d'albero dove si aggancia il paterazzo e la drizza della Randa... Ciao. Graize. |
20 settembre 07, 12:42 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nel senso che va oltre anche il boma , va oltre la testa d'albero o fa una (passatemi il termine xke non ricordo come si dice)"spanciatura"? | |
20 settembre 07, 16:20 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2007 Residenza: Roma
|
Io ho capito che la randa nella parte alta è più larga della distanza fra paterazzo e albero per cui quando la barca vira la randa urta il cavo. Comunque con anche 1.5cm di differenza sulla mia barca non ho avuto nessun problema in passato.
|
20 settembre 07, 16:46 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Cuneo
| rr Citazione:
Ho quistato queste vele : Avete un idea di come fare x installarla ? Me la devo costruire io lòa penna ? | |
20 settembre 07, 18:08 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2007 Residenza: Roma
|
in effetti se la vela prima era triangolare ora spunta per un bel pezzetto...si ti conviene rifare la penna, magari con un profilato d'alluminio ma anche in carbonio o legno duro. Cmq prima provala così...magari funge lo stesso.
|
20 settembre 07, 18:35 | #8 (permalink) Top |
User | http://www.stockmaritime.com/modellb.../allgemein.php Propio come nella finale della Safaleros cup ... Shosholoza vs Oracle !!! Alla kioshyo sapevano già chi avrebbe vinto a giudicare dalla foto. ciao e complimenti le vele sembrano propio belline. |
Bookmarks |
| |