17 settembre 07, 20:19 | #1 (permalink) Top |
User | Barchino posa/recupera boe
Direte questo ha bevuto troppa acqua di lago....... So che non è la zona dedicata al navimodellismmo a motore ma l'argomento è strettamente correlatto. Sono anni che uso le barche a vela, da un po' ho un tarlo vorrei fare un barchino per la posa e il recupero di piccole boette Qualche idea? Le boette andrebbero bene come i galleggianti da 35 mm usati per le pesca il barchino non troppo grande (sotto gli 80cm) rigorosamente elettrico e alimentato da batteria al piombo; propulsione a elica con timone protetti in una gabbietta di metallo,per non intrigarsi con l'ancoraggio delle boe. Che dite è fattibile.....o è meglio abbandonare l'idea?????? PS L'idea mi è venuta bordegando fra due galleggianti abbandonati. Il perche non calarle da un bara vera viene dal fatto che non ne ho sempre la possibilità e il fatto dell amovibiliità delle boe è perche il lago in questione viene usato per la pesca sportiva. Allego il link della discussione:http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=65303 |
Bookmarks |
| |