12 settembre 07, 09:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2007 Residenza: Barcellona
| modello ACC scala 1:3
Solo un'anteprima curiosa. Per conto di un (danaroso) cliente, allo studio per cui lavoro è stata commissionata la realizzazione di un "modello" navigante coppa America scala 1:3 (LFT richiesta circa 7 mt). L'interessato (personaggio molto conosciuto) sta contattattando i Team (probabilmente Mascalzone Latino o +39) per ottenere i diritti. Se mi sarà concesso vi manderò qualche foto. Ciao Max |
12 settembre 07, 10:29 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-08-2007
|
Credo di aver letto qualche anno fa che questi modelli da 8 metri circa, sono gia stati fatti anni orsono per fare le prove al posto dei modelli 1/10 usati fino allora nelle prove nei bacini per gli studi di carene. Pare che fosse più pratico anche per elaborare i dati delle vele che nei bacini di prove non esistono. Non mi meraviglio che qualcuno si voglia far piacere, anzi potrebbe fare delle economie se cercasse uno di quei modelli che devono trovarsi da qualche parte come a San Francisco o a San Diego. Paul Cayard ne deve saper di piu come pure il giornalista televisivo Guazzini. Cd |
13 settembre 07, 14:49 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2007 Residenza: Barcellona
| Citazione:
| |
14 settembre 07, 11:47 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Tienici aggiornati, per quanto ti sarà possibile farlo, è moooolto interessante. E complimenti.
__________________ "La cosa importante è di non smettere mai di interrogarsi..." Albert Einstein | |
Bookmarks |
| |