06 settembre 07, 23:55 | #1 (permalink) Top |
User | alinghi sui-100
volevo sapere se qualcuno avesse qualche materiale o disegno in generale per poter disegnare i disegni visibili su alinghi sui-100. se qualcuno avesse gia i disegni fatti me li potrebbe mandare al mio indirizzo email pleba_88@hotmail.it ?
|
07 settembre 07, 12:23 | #3 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|
Se può essere di aiuto allego un paio di dettagli che più o meno confermano l'ipotesi di Claudio d. A poppa si vede poco, comunque per quel che ricordo si congiungono appena avanti la pala del timone; a prua circa sotto l'albero Ciao Ultima modifica di claudio v : 22 ottobre 11 alle ore 01:31 |
07 settembre 07, 12:38 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-08-2007
|
Grazie Claudio V forse la freccia avanti dovrebbe essere rivista perché pare abbia un uncino intanto il disegno delle vele Infatti ecco la prova per cui dovro correggere Cd Ultima modifica di claudioD : 07 settembre 07 alle ore 12:47 |
07 settembre 07, 13:04 | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-08-2007
|
un paio di foto che avrei dovuto guardare prima, nelle prima si vede dove finisce la punta della freccia nella seconda mentre DeAngelis prende nota, (un po' tardi) , si intravede il disegno di poppa che finisce in punta a metà strada tra il timone e il bordo d'uscita della deriva Ragazzi, con queste varie immagini non ci sono più segreti e si puo' anche calcolare lo spessore della banda bianca rispetto all'anima rossa, etc..... Cd Ultima modifica di claudioD : 07 settembre 07 alle ore 13:10 |
07 settembre 07, 22:08 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2007 Residenza: Ostia
|
Cavolo,ottimo lavoro..Mi sa che mi rubacchio il disegno .Ne avevo bisogno anche io... Ma che voi sappiate,le grafiche delle vele e dello scafo sono adesivi o verniciate?e se sono adesivi,dopo l'applicazione sullo scafo va passato un trasparente o no? Ciao |
08 settembre 07, 10:30 | #8 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|
Poi, se proprio vogliamo sottilizzare, la parte inferiore delle striscie attorno alle freccie sullo scafo è grigia eccetto che in alcuni punti. Il dritto di prua di Sui 100 è leggermente inclinato all'indietro. La prua è leggermente mozzata a livello della parte alta per la predisposizione all'attacco di un bompresso che però poi non è stato usato. Se qualcuno ricavasse i file vettoriali con lo sviluppo sulle superfici per farsi preparare e tagliare degli adesivi, lo pregherei di mettersi in contatto con me. Prima o poi dovremo mettere in cantiere la SUI centizzazione del terzo AC10 italiano e se qualcuno avesse già sviluppato qualche adesivo, logo e scritta risparmieremmo un po' di lavoro... che su un modello di 2 metri e mezzo non manca mai Grazie anticipatamente Claudio V www.ff1.it/urca |
Bookmarks |
| |