09 marzo 11, 16:03 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2009 Residenza: pesaro
| Citazione:
Esperti non frustatemi! Saluti Alex | |
09 marzo 11, 16:26 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2006 Residenza: Aosta
|
C'è solo un piccolo problema quando stampi le dimensioni dei ferzi e la quantità di grasso non sono quelle che si vedono sul monitor, le ho stampate da file dxf con un plotter stampando vele per il metro, credo che il problema sia legato alle dimensioni troppo piccole rispetto alle full scale per le quali il programma è pensato ! Ciao |
09 marzo 11, 17:05 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
09 marzo 11, 17:23 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2009 Residenza: pesaro
| Beh non ho ancora avuto modo di controllare se le curvature sono effettivamente quelle, si puo' provare a aggiungere uno zero ad ogni misura lineare e vedere se il file esportato che si ottiene ha delle curve piu' accentuate; fatto questo si puo' ridurre 1:10 il file.... magari funziona! Faro' delle prove. Saluti Alex |
03 aprile 19, 19:15 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2009 Residenza: Dove capita
| Domanda per vele?
Salve a tutti sono ancora in progettazione di una barca a vela e vorrei sapere con la lunghezza di 125 larghezza 18 e altezza albero dovrebbe essere di 220 (se non è calcolato male) credo che la randa dovrebbe essere steccata che ne pensate? E se va steccata a che distanza dovrebbero essere messe e di lunghezza a stecca? Ho una idea pazza in mente prima volevo mettere uno spinnaker ma perderei la velocità perchè dovrei mettere 2 servi in più per regolarlo e ammainarlo quindi aumenterei di peso e allora pensavo di mettere un gennaker solo per divertimento perchè nelle varie regate regolari è una vela che non può essere usata. Voi che ne pensate? Grazie. P.S. EVVIVA LA VELA
__________________ Amici Miei I II III Che cosa è il genio? Fantasia, chiaroveggenza e velocità di esecuzione. Ultima modifica di iTatta : 03 aprile 19 alle ore 19:19 |
Bookmarks |
| |