31 agosto 07, 17:24 | #1 (permalink) Top |
User | Safalero's cup + AC10
In occasione della finale di IACC Safalero's Cup (coppa America 1:20) che si terrà sabato 15 settembre a Ravenna Mirabilandia, il Team Italia AC/10 vincitore ques'anno della Coppa America 1:10 a Bordeaux sarà presente sul campo di regata per la manifestazione con barche e coppa. Sarà un grande spettacolo e una festa del modellismo unica nel suo genere per tutti gli appassionati di modelli di questo tipo... non perdetevela. Per info potete contattare su questo sito luca71-5 , ClaudioV , Hawk58 . Peccato per ClaudioD che non ci sarà con il suo Dragone o forse farà in tempo?! PS: anche se non avete la barca potrete venire e scroccherete sicuramente una prova a qualcuno. |
08 settembre 07, 12:34 | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Quanti saremo?
Qualcuno mi ha contattato, qualcuno ha scritto, ma alla fine non ho ancora capito quanti tra barche IACC e simpatizzanti vari ci saranno sabato prossimo a Mirabilandia. Per ora abbiamo di sicuro i 4 finalisti Safalero's Cup con barche + i nostri 2 Ac 10 + qualche "metro". Dato che tra questo incontro e il prossimo il 6 e 7 ottobre a Vercelli (dove ho avuto la conferma di almeno 5 barche AC 10 francesi) ne ricaveremo un articolo di presentazione che dovrebbe uscire sulle riviste di settore (Modellistica International e Modellismo e forse anche MRB francese) non sarebbe male avere un gruppo nutrito almeno per le AC 1:20. Quindi: ci sono altri con le AC 1:20 in circolazione che verranno? Perchè non proviamo a contarci? Saluti Claudio Vigada www.ff1.it/urca |
Bookmarks |
| |