07 novembre 07, 15:48 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ "La cosa importante è di non smettere mai di interrogarsi..." Albert Einstein | |
12 novembre 07, 18:22 | #62 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io stesso all'inzio mi ero innamorato del Mhk ma quando ho saputo che dalle mie parti nessuno l'aveva ho cambiato rotta e mi sono buttato sulla IOM Questo è il Mhk di Delfuria , se non lo conoscete ancora , visitate il suo sito http://www.ita141.it/minihordak.htm http://www.ita141.it/iom.htm Se vi capita di navigarci assieme non disperatevi a capire il xchè vi batte .... è bravo!!! Maledettamente bravo........... ciao | |
19 novembre 07, 22:48 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: roma
| Citazione:
Ciao, Mario | |
26 novembre 07, 15:56 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: piacenza
|
Complimenti Mario!stai facendo davvero un ottimo lavoro! La spiegazione e il servizio fotografico sul tuo sito e'davvero esaustivo Io sono ancora in alto mare sto aspettando il dakron per la coperta,il primo pacco e'andato perso,speriamo nel secondo se no sono fermo con i lavori ....ti do un consiglio;vernicia la tavoletta porta servi con della vernice trasparente cosi'eviti che si inzuppi con l'umidita'! ciao f.
__________________ cubasan@libero.it |
26 novembre 07, 22:49 | #65 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anch'io non ho ricevuto il pacchettino col certificato ed il dakron. Ho appena rotto le scatole a Vitale ... A presto Mario | |
27 novembre 07, 23:44 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: piacenza
| Citazione:
__________________ cubasan@libero.it | |
28 novembre 07, 22:20 | #67 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma non so dirti che effetto farà con l'acqua. Ma penso buono perchè spruzzandoci sopra colori ad acqua (acrilici) resiste più che bene, per cui non vedo perchè dovrebbe far strani scherzi in acqua. Vedremo. Ciccio59 aveva le sue idee al riguardo. Magari lui ti sa dare dritte migliori. Ciao Mario | |
29 novembre 07, 10:38 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2007 Residenza: Roma
|
Ciao cubasan e Mario (che ringrazio...), a Piacenza forse potrai trovare il dacron adesivo in qualche negozio di windsurf, viene usato x riparare le vele, oltre il dacron potresti anche trovare il mylar adesivo, per lo stesso motivo, ed è anche (normalmente) trasparente... Prima io usavo il "retino" adesivo (lo conosco solo con questo nome), è una pellicola plastica che veniva usata dai grafici o dagli architetti quando i disegni erano fatti sul tavolo da disegno, si potrebbe trovare nei negozi di belle arti o forniture x grafica, ora è in disuso perché i disegni vengono fatti in cad e poi stampati con i plotter.... ma si trova la pellicola adesiva usata x i plotter da taglio, quella con cui si fanno le "vetrofanie", quei grossi adesivi che (almeno qui a Roma) ricoprono, a volte interamente, gli autobus o i taxi, ottimo prodotto super resistente all'acqua...però in genere è in rotoli per i plotter, potresti provare a fartene dare un po da qualcuno di quei negozi che fanno anche vetrofanie, fotocopie, etc..... A che punto sei con il MH? Buon lavoro e buon vento.
__________________ "La cosa importante è di non smettere mai di interrogarsi..." Albert Einstein |
Bookmarks |
| |