07 agosto 07, 12:12 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
Francesco e Torben...che coppia! Nella prima campagna il brasiliano era la gioia (ricordi i miracoli di Torben?) ed il dolore (le regate perse in finale per aver messo un oceano tra loro ed America One quando Prada era in vantaggio) dei nottambuli come me... Occhio che non ho scritto che De Angelis sia simpatico, dico che sta simpatico a me, che è una cosa ben diversa, dato che è una simpatia per le doti professionali della persona! Infatti professionalmente parlando credo sia uno dei pochi in grado di creare un team attorno a se, ed a farlo rendere al meglio, come i risultati dimostrano. Poi...non è detto che il direttore di uno stabilimento che fa auto debba anche saper saldare, anzi! Ed il fatto che abbia lasciato il timone quando il team ha avuto a disposizione timonieri professionisti gli fa onore, non tutti hanno questa forza, nemmeno certi miti della vela che piuttosto di mollare lo scettro affondano la campagna... Se dovessi imbastire un consorzio inizierei cercando un buon responsabile del progetto, Francesco è sicuramente tra quelli che valuterei, insieme a Cayard, Coutts, e....Luca Cordero di M.Z. (tanto per chiarire quale è il lavoro del responsabile, CHE NON E' quello di timonare, ma quello di creare e gestire il team, ripeto). Ciao! Claudio P.S.: dimenticavo...in questa ottica anche i contrasti con Bertelli ci stanno benissimo! e Bravo anche lui a non aver messo in discussione l'autorità di Francesco anche quando in disaccordo, i cambi al timone strada facendo molto raramente giovano, e questo credo sia stato ampiamente provato in AC... Ultima modifica di Claudiopapi : 07 agosto 07 alle ore 12:21 | |
Bookmarks |
| |