Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 giugno 07, 18:10   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di CRONO

Data registr.: 02-02-2006
Immagini: 24
VirtualSkypper-rc, possibile?

Volevo sapere se con VirtualSkypper si può usare il radiocomando?
E se si come?
CRONO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 07, 23:58   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di grakula

Data registr.: 17-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da CRONO
Volevo sapere se con VirtualSkypper si può usare il radiocomando?
E se si come?
la vedo difficile, usa parecchio la tastiera, forse con un interfaccia che faccia da interprete ma non saprei neanche da che parte cominciare.
Gli unici che potrebbero farlo con semplicità sono i programmatori del programma dovrebbero modificare i comandi
grakula non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 07, 00:20   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di CRONO

Citazione:
Originalmente inviato da grakula
la vedo difficile, usa parecchio la tastiera, forse con un interfaccia che faccia da interprete ma non saprei neanche da che parte cominciare.
Gli unici che potrebbero farlo con semplicità sono i programmatori del programma dovrebbero modificare i comandi
Ora l'ho disistallato, sai se si può usare il joystick?
Vecchio 27 giugno 07, 09:18   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di rivetto

Data registr.: 29-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da CRONO
Ora l'ho disistallato, sai se si può usare il joystick?
Si, con un joystick usb funziona
rivetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 07, 13:02   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di grakula

Data registr.: 17-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da rivetto
Si, con un joystick usb funziona
se funziona con un joystick potrebbe funzionare anche con un radiocomando che vada sulla porta usb....bisognerebbe provare con quelli del simulatore di volo...chissà