26 giugno 07, 23:58 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| Citazione:
Gli unici che potrebbero farlo con semplicità sono i programmatori del programma dovrebbero modificare i comandi | |
27 giugno 07, 00:20 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
27 giugno 07, 13:02 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| Citazione:
INTERFACCIA "TRASMETTITORE" 4 CANALI PER UTILIZZARE IL PROGRAMMA GRATUITO FMS (NON INCLUSO). LRC SIMULATOR VIENE UTILIZZATO COLLEGANDO IL CAVO ALLA PORTA USB DEL PC. Richiede simulatore di volo per aerei ed elicotteri FMS scaricabile gratuitamente dal sito di FMS http://n.ethz.ch/student/mmoeller/fms/ . | |
27 giugno 07, 16:03 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
PS Se qusalcuno ne sa di + si faccia avanti!!!!!! | |
29 giugno 07, 14:23 | #8 (permalink) Top |
User |
ciao....io ho usato FMS con un joystik normale da pc tipo plystation con due manettini analogici. Per il simulatore di barche a vela invece uso il mouse e tastiera...tanto lì non è che conta molto la sensibilità della radio...ma è più un capire come cazzare o lascar le vele, come prendere il vento ecc...
|
29 giugno 07, 23:24 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
09 luglio 07, 17:27 | #10 (permalink) Top |
User |
Ciao, ho visto per caso il tuo post solo ora. Io uso il controller fatto a forma di radiocomando su Flight Simulator al posto del joystick, ho dovuto solo invertire qualche impostazione nel setup della perifrica (operando sul pc). Per le simulazioni di volo r.c. trovo sia molto più realistico, dati anche i parametri che si possono impostare (devi usare una velocità almeno 2 X). Il p.c. lo vede come un comune joystick, quindi credo non ci siano problemi ad usarlo con un software che funziona già con il joystick. Ciao.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
Bookmarks |
| |