01 giugno 07, 12:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2007
| ciao a tutti iom + TNZ
ciao a tutti sono marco di roma è da un po che vi seguo e ora ho deciso di presentarmi! la mia passione per il modellismo nasce con la auto a scoppio ma la mia dimensione l'ho trovata con la velas rc uso da circa un anno uno iom (redbull) comprato usato....cadeva letteralmente a pezzi ...l'ho fatto diventare nuovo mi da un sacco di soddisfazioni! poi ieri mi sono lasciato trasportare è quando l'ho vista non ho resistito ho comprato la TNZ della thunder tiger.....all'inizio ero un po perplesso visto che comunque era una scatola di montaggio !,,,,,poi mi son dovuto ricredere per la accuratezza e per la qualità dei materiali non vedo l'ora di poter cominciare l'assemblaggio! |
01 giugno 07, 14:26 | #2 (permalink) Top |
User | poi ieri mi sono lasciato trasportare è quando l'ho vista non ho resistito ho comprato la TNZ della thunder tiger.....all'inizio ero un po perplesso visto che comunque era una scatola di montaggio !,,,,,poi mi son dovuto ricredere per la accuratezza e per la qualità dei materiali non vedo l'ora di poter cominciare l'assemblaggio! Attendo con ansia il varo e le prime impressioni!
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
01 giugno 07, 20:16 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non vorrai farti una barca in scatola di montaggio, spero...Non lo farei neanche se mi anneghi nel Kapriol. Alberto P.S. vedo che si preannuncia un tempo propizio | |
02 giugno 07, 18:46 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma dal basso della mia poca esperienza....a me non sembra la classica scatola di montaggio, apparte qualche elemento di troppo in plastica tipo le crocette.....per il resto mi sembra di qualità nettamente superiore a tutte le scatole di montaggio che mi è capitato di vedere (tipo seawind o windstar) lo scafo in vetroresina mi semra realizzato con cura l'albero in alluminio profilato con scanalatura per la randa i due boma in alluminio (però con i finali in plastica) buona mi sembra anche la coperta con ottime soluzioni per l'impermeabilizazione ....fermo restando che il mio è pur sempre un parere da niubbo!!!! | |
02 giugno 07, 19:32 | #5 (permalink) Top |
User |
...non ti preoccupare, credo che "con ansia" fosse riferito a me... Stai tranquillo, Alberto, non tifo per i Kiwi, solo che ho visto il modello finito, in fiera a Verona e nonostante le plastiche, devo dire che è proprio bello anche se non è la nostra barca. Se non sbaglio dovrebbe essere questa: http://www.thundertiger-europe.com/yacht.html Certo che oggi ce le hanno suonate di santa ragione!
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse Ultima modifica di Nikki : 02 giugno 07 alle ore 19:41 |
03 giugno 07, 10:49 | #6 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
Citazione:
c'é già qualcuno che auspica l'assunzione di Moggi per riuscire a vincere! Ciao P.S. qui sole (poco) e nuvole (molte). Si prospetta una dura giornata di divano e telecomando.... | ||
05 giugno 07, 15:23 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
05 giugno 07, 22:12 | #9 (permalink) Top |
|
la barca l'ho finita....sto solo aspettando il vericello che avevano terminato spero di provarla tra sabato e domenica.....dove vado normalmente ci sono qualche seawind è soprattutto iom....non credo che potro competere con quest'ultime! |
05 giugno 07, 22:46 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per curiosità...quanto l'hai pagata o quanto costa più o meno?...io dal mio negoziante ho sentito...300 senza servo, radio, ricevente.....giusto? | |
Bookmarks |
| |