31 maggio 07, 15:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2007 Residenza: Mestre Venezia
| Novellino Del Modellismo CIAO A TUTTI, sono un neo-modellista con una grande passione x la vela...... Dopo una accurata ricerca del web e dei negozzi specializzati ho notato che è possibile acquistare vari modellini dinamici a vari prezzi... Ma nn è quello che cerco. Premetto che parto da zero, il mio dream sarebbe costruire una barca stile LUNA ROSSA, e vedo che è tuttaltro che impossibile---- ----- C'è qualche ANIMA PIA tra voi che possa dedicarmi un pochino di tempo x illuminarmi???????????? |
31 maggio 07, 15:27 | #2 (permalink) Top | |
User | ci provo Citazione:
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR | |
31 maggio 07, 15:45 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
31 maggio 07, 17:09 | #4 (permalink) Top | |
User | presente! Citazione:
Abito anch'io a Mestre ed anche se sono entrato (anzi sono ancora sulla porta) da pochissimo nel mondo della vela RC qualche informazione te la posso dare. Non ho modelli di barche dell'America's Cup, ma il funzionamento delle manovre correnti della mia è pressochè identico, quindi se vuoi ci possiamo organizzare per un incontro chiarificatore. Tra le altre cose con tutta probabilità questo weekend io ed Alberto dovremmo vederci con barche (e famiglia) al seguito, sul lago di Levico. Magari mandami un messaggio privato con il nr. di telefono così ci accordiamo; eventualmente potremmo vederci per un "giretto" al laghettto (le tre t non sono un errore) della Bissuola anche se come specchio d'acqua non mi piace molto (ma è acqua poi quella che c'è dentro ? ). Ciao, Massimo.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse | |
Bookmarks |
| |