30 maggio 07, 10:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-05-2007
| Help me - consigli
ciao a tutti..sono nuovissimo del forum... vorrei chiedervi un consiglio.. vedendo l'america's cup mi stanno piacendo molto le barche a vela.. chiedevo un modello da costruire..voi quale mi consigliate? non vorrei spendere moltissimo.. ma una domanda..in caso vendono anche quelle della regata? mi sapete spiegare anche pregi e difetti confrontanto + scafi? ciao a tutti e attendo risposte.. |
30 maggio 07, 15:42 | #2 (permalink) Top | |
User | 1 Citazione:
Ciao io non sono un'espertissimo lo ammetto ma i miei 4 -5 modelli li ho e in cantiere ne ho altri 2..... Io ho cominciato con il Mistral della CMR ex monteleone di Livorno ( se scrivi cmr in google lo trovi di sicuro ). Con quel modello che tutt'ora ho ancora ho imparato la vela rc. E' un modello semplice ma molto divertente. Di adeguate dimensioni e belle prestazioni. Non è una barca da regata è più uno yacht a vela ma viaggia bene sino a venti medio forti. Io te la consiglio per cominciare. Il prezzo non me lo ricordo mi pare tra 100 e 150 . Radiocomando a parte. Se vai nella sezione foto del sito e cerchi le mie nella categoria utenti vedi la mia flotta. Spero di esserti stato utile. Ciao e buon vento!
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR | |
30 maggio 07, 23:08 | #3 (permalink) Top |
User |