![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Ciao, ho appena acquistato un modello Dorade dell' Amati. Vorrei trasformarlo in dinamico ma purtroppo le spiegazioni per farlo sono scarse ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Avanti tutta! ![]() SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Ola Citazione:
![]()
__________________ Avanti tutta! ![]() SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | ..... Citazione:
__________________ Avanti tutta! ![]() SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User | Aiutoooooo!!!!!!!
Ancora oggi non sono riuscito ad avere info per realizzare il modello dinamico della Dorade!!!! Se qualcuno sa qualcosa si faccia avanti!!! ![]()
__________________ Avanti tutta! ![]() SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2007
| Dorade
Io ho realizzato nel 2005 un Dorade navigante. La parte più complicata è la realizzazione dei rimandi del timone preservando la profondità del pozzetto. Sono partito dalle indiocazioni di Bonaventura e poi mi sono cimentato. Ci ho messo un sacco Aimè |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2007 Residenza: Barcellona
| Citazione:
Ciao Max | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sfruttare la dinamica | morgan.mauro | Aeromodellismo Principianti | 14 | 13 novembre 07 20:35 |
Che Figata La Dinamica!!!!!!! | iraciddu | Aeromodellismo Alianti | 18 | 30 agosto 07 14:46 |
Dinamica a Frascati | magopaolo | Incontri Modellistici | 0 | 27 dicembre 06 15:39 |
Dinamica delgi ely | Speleo | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 25 marzo 05 16:54 |