08 ottobre 07, 09:44 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR | |
12 ottobre 07, 10:32 | #13 (permalink) Top | |
User | Grazie Citazione:
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR | |
11 aprile 08, 02:03 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: Milano
| Varata?
Salve esteti dell'onda! Come è andata a finire con la Dorade? Sto per seguire i vostri passi e molto poco discretamente chiederò a Sharkz di poter vedere il suo risultato, un colpo d'occhio illumina più di mille ponzate. Dove metto questo, ci sta, rifaccio, ach si è scassato, chiaro quanto aiuto posso avere in 15 minuti. Buon azzurro a tutti |
Bookmarks |
| |